annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
    ok rimango col dubbio allora

cmq arrivati i fari!!
    sono davvero bellissimi le frecce mi piacciono una vita poi...
    sono andato a prendere le 4 lampadine h7 e i connettori nuovi visto che ho i connettori per la monoparabola su, infine ho già provato e i motorini per la regolazione elettrica dell'altezza montano perfettamente ottimo.
    Mentre prendevo i connettori il tipo guardando il faro e vedendo che era fatto bene con l'anabagliante lenticolare mi ha consigliato un kit allo xeno, mi ha mostrato la differenza di luce con le due luci montate nello stesso proiettore era allucinante mi ha davvero stuzzicato mi sa che per natale...so cosa chiedere lol anche perchè mi faceva prezzo amicissimo ed è amico di famiglia...voi che dite? domani mattina monto i fari ho un solo dubbio, come tolgo le frecce??
    Se intendi quelle anteriori, apri il cofano e sul retro della freccia trovi un cavetto con un cerchietto, lo tiri e si smolla la freccia

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

li ho appena montati....che dire, splendidi e di ottima fattura!!!
      Davvero sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto bene ci stanno, il prossimo passo sarà dotare i lenticolari di un bel kit allo xenon di cui parlavo prima...
      Volete foto ?
      stasera ne faccio qualcuna quando esco tardi per ora ne ho fatto solo un paio frontali di giorno

Commenta

li ho appena montati....che dire, splendidi e di ottima fattura!!!
        Davvero sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto bene ci stanno, il prossimo passo sarà dotare i lenticolari di un bel kit allo xenon di cui parlavo prima...
        Volete foto ?
        stasera ne faccio qualcuna quando esco tardi per ora ne ho fatto solo un paio frontali di giorno
        Fammi vedere i fari, avevo preso in considerazione il cambio freccie però... foto foto!!

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
          La bocca grande dovrebbero averla solamente le punto con clima... per il riscaldamento non preoccuparti dato ke le 75 senza clima avevano la bocca piccola... comunque ho visto ank'io almeno una punto con clima con bocca piccola... BOH!!!! (la maggior parte hanno comunque bocca grande e clima)
          Tempo fa presi in demolizione un paraurti ant. di una ELX (per non stare a smadonnare per preparare il mio) in previsione di una rinfrescata di vernice all'auto in primavera. Anche se ha la bocca piccola scelsi quello perché è messo bene a quantità di graffi (zero), ha (aveva) i fendi gia montati e non ce ne erano altri a disposizione in quel momento .
          Anche l'auto da cui fu tolto montava il clima.

Prima ho scitto aveva perché stamani ho finito di trasferirli sulla macchina (boia che freddo ho patito).

A proposito: maurino, a che pagina sei? L'hai presi i pezzi che ti mancavano?

Un'ultima cosa: il vetro del fendi lato guida avrebbe bisogno di una pulitina. Qualcuno li ha mai scoppiati? Si puo fare o si rompono?
          G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

ok rimango col dubbio allora

cmq arrivati i fari!!
            sono davvero bellissimi le frecce mi piacciono una vita poi...
            sono andato a prendere le 4 lampadine h7 e i connettori nuovi visto che ho i connettori per la monoparabola su, infine ho già provato e i motorini per la regolazione elettrica dell'altezza montano perfettamente ottimo.
            Mentre prendevo i connettori il tipo guardando il faro e vedendo che era fatto bene con l'anabagliante lenticolare mi ha consigliato un kit allo xeno, mi ha mostrato la differenza di luce con le due luci montate nello stesso proiettore era allucinante mi ha davvero stuzzicato mi sa che per natale...so cosa chiedere lol anche perchè mi faceva prezzo amicissimo ed è amico di famiglia...voi che dite? domani mattina monto i fari ho un solo dubbio, come tolgo le frecce??

Amicizie a parte assicurati per bene che sia roba omologata, si fa presto a vedersi portare via l'auto dal carrattrezzi insieme a tanti $$$bigliettoni$$$.
            Poi, sei a conoscenza vero che devi avere montati il lavafari e il correttore automatico dei fari?
            G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Grazie del consiglio, comunque adesso sto chiedendo al tipo di ebay, se ha anche le frecce anteriori le compro direttamente da lui
              Personalmente li cercherei in demolizione: 5€ e via.
              G.T.A. Club

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                A proposito: maurino, a che pagina sei? L'hai presi i pezzi che ti mancavano?
                uelà tronic, tutto a posto? A cosa ti riferisci? Ai pezzi dei fendi? Purtoppo momentaneamente ho lasciato perdere perché devo montare i pezzi per trasformare la puntozza da spi a mpi con i pezzi della 75; solo che sono alla ricerca di un meccanico che mi scodifichi la centralina. Prima voglio vedere se si riesce a passarle sopra il code della mia chiave, altrimenti toglierò l'immobilizer; tanto ho su un antifurto volumetrico.
                Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Ho finito finalmente di rivestire in Ecopelle anche le due portiere anteriori.. e montati i due pezzi che avevo fatto l'altro giorno !! ecco qualche foto.. sono fatte con il cell quindi la qualità è quella che è .. ma si capisce cmq..

ovviamente quei pezzi Azzurro/blu non li lascio di quel colore.. molto probabilmente li faccio o bianchi o neri.. devo decidere..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Ciao a tutti

Commenta

belli i rivestimenti in ecopelle complimenti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X