annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
    Guarda v Mauri chiedi alla Turmax di Corsico che li mi hanno detto che sono bravissimi fanno anche centraline e turbo da gara e poi cmq per fare quellla di una punto per un esperto del settore sara' abbastanza facile! Fammi sapere...

Per le lampadine nn so + cosa pensare di quella macchina!! Ogni giorno se ne fulmina una quasi.... cruscutto zona condizionatore (comandi) indicatore di temperatura acqua e benza e da anni luce quella dell'orologio digitale che finamente ieri 2 dicembre 2007 (data storica) ho cambiatooooo!!!!!!!!! cmq devono essere si le T3!

Altra Cosa! Sto Pensando di fare un doppio fondo al baule non per fini illeciti ma per nascondere le casse da quasi 400W e l'amplificatore che presto comprero'... Se avete idee e foto mandate di tutto magari gia qualcuno ha fatto qualcosa... io ho gia in mente qualcosa da applicare appena sopra la ruota di scorta ma un conto e' avere le idee, un altro conto e' applicarle

ps: TROUNIQUE per il discorso servofreno, e' molto probabile che il mio prof abbia "gabolato" lo fa per farci ragionare sulle cose... e' una persona abbastanza competente, ma quella macchina a detta di molti esperti e' una baracca con un finto motore e la scuola sta provedendo a farla demolire....
    quando avverra' quel momento saro' gia pronto con le chiavi per smontare l'antirollio....
    grazie proverò a sentire. La macchina che avete a scuola è una punto 75 vero? A me servirebbe la testata, come è messa?
    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
      ciao Lacym, conosci qualcuno qui a Milano dove poter far scodificare una centralina di una punto 75? Ancora meglio se si riuscisse a metter su il code della mia chiave. Devo trasformare la mia punto 60 spi in punto 75 mpi, ma se non riesco a scodificare la centralina non posso fare niente.
      io quando ho fatto scodificare la mia ( il codice della tua chiave non penso proprio si possa mettere) l'ho portata da un meccanico e gli ho chiesto di mandarla loro da qualcuno che le scodifica.. chiedi ad un meccanico qualunque.. ti sa dire di sicuro dove le scodificano..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
        Guarda v Mauri chiedi alla Turmax di Corsico che li mi hanno detto che sono bravissimi fanno anche centraline e turbo da gara e poi cmq per fare quellla di una punto per un esperto del settore sara' abbastanza facile! Fammi sapere...

Per le lampadine nn so + cosa pensare di quella macchina!! Ogni giorno se ne fulmina una quasi.... cruscutto zona condizionatore (comandi) indicatore di temperatura acqua e benza e da anni luce quella dell'orologio digitale che finamente ieri 2 dicembre 2007 (data storica) ho cambiatooooo!!!!!!!!! cmq devono essere si le T3!

Altra Cosa! Sto Pensando di fare un doppio fondo al baule non per fini illeciti ma per nascondere le casse da quasi 400W e l'amplificatore che presto comprero'... Se avete idee e foto mandate di tutto magari gia qualcuno ha fatto qualcosa... io ho gia in mente qualcosa da applicare appena sopra la ruota di scorta ma un conto e' avere le idee, un altro conto e' applicarle

ps: TROUNIQUE per il discorso servofreno, e' molto probabile che il mio prof abbia "gabolato" lo fa per farci ragionare sulle cose... e' una persona abbastanza competente, ma quella macchina a detta di molti esperti e' una baracca con un finto motore e la scuola sta provedendo a farla demolire....
        quando avverra' quel momento saro' gia pronto con le chiavi per smontare l'antirollio....
        ho mandato una mail alla Turmax di Corsico ma purtroppo loro non fanno questi lavori.
        Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

giorno!
          V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
          Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
          /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

'ngiorno!!!!!
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
              ma certo...un doppio relè....e cazz i contatti sono due.....ora mi rimetto a smanettare....per simularne tutto il funzionamento pensa ke ho staccato la batteria dello scooter e sono qui sulla scrivania con 2 relè e le serrature....

finkè sono a casa sarò presente.....

il filo è se non ricordo male dal pin numero 7 della centralina che trovi in mezzo al vano in alto all'altezza dell'airbox. facci una derivazione e porta il segnale al contagiri. ti consiglio di usare un occhiello e avvitarlo direttamente al contatto del contagiri, così eviti di smadonnare con i connettori originali.

per il passaggio del filo segui il cavo dell'apertura del cofano anteriore, troverai un passaggio di gomma al quale farai un buchino per far passare il tuo filo che poi porterai al cruscotto. facilissimo, è tutto agevole.

ciauz
              Mmm per posizionarlo cercherò di seguire il tuo consiglio...Ancora due problemi però...Il primo è che ci sono pareri discordanti sull'effettivo pin della centralina...Chi dice il 23 chi il 7...E poi non riesco a togliere lo spinotto dalla centralina,c'è una linguetta a sinistra che va spostata e inizia a togliersi,ma lo spinotto dal lato destro della centralina non si leva eppure altre linguette non ne vedo...

Commenta

Originariamente inviato da LTuri Visualizza il messaggio
                Mmm per posizionarlo cercherò di seguire il tuo consiglio...Ancora due problemi però...Il primo è che ci sono pareri discordanti sull'effettivo pin della centralina...Chi dice il 23 chi il 7...E poi non riesco a togliere lo spinotto dalla centralina,c'è una linguetta a sinistra che va spostata e inizia a togliersi,ma lo spinotto dal lato destro della centralina non si leva eppure altre linguette non ne vedo...
                attaccalo sul filo blu che trovi sotto al relè nel pin numero 7

Commenta

Bho strano x il discorso Turmax ma se dicono di no.....

Per la testa della 75 della scuola non e' possibile portarla fuori da scuola al 90% anche perche' e' un motore appunto della scuola e non di un privato e comunque sia io sinceramente non mi fiderei.... la macchina ha gia 230000 km e io non so come girava il motore prima quindi....

QUALCHE IDEA PER IL DOPPIOFONDO AL BAULE?? DAI VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO.... GRAZIE

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
                  ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

ciao belli!ho un problema:nn mi si accendono più le luci dell'impianto di aereazione!!!!..xun pò..si accendevano un giorno si e 2 no...ora invece sono morte...ho controllato i fusibili ma sono tti a posto!!AIUTOOO..nn vorrei andare dall'elettrauto xuna cavolatina...
                    ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                    'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

makkè elettrauto!

armati di chiave esagonale (brugola, per i profani) da 3mm e smonta il blocco. inizia dalle viti in alto dentro le bocchette. poi quelle in basso vicino all'accendisigari e poi tira verso di te la manopola della velocità delal ventola che c'è una vite anche lì. poi ti rimane in mano il tutto e pouoi controllare con facilità se sono i contatti ossidati o magari le lampadinette fulminate.

ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X