annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

ok grazie Magik!!..scusa tanto l'ignoranza..ma se i contatti sono ossidati cosa posso fare x sistemarli?
    ''la vita č semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
    'Ogni Uomo č quello č'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

li spazzoli un po' e ci spruzzi un po' di..........mi sfugge il nome
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

pulirli oppure comprare uno sray apposito per pulire i contatti elettrici, costa una cavolata.
        FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
        YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

ah ok grazie..domani provo a sistemarla e vi faccio saxe
          ''la vita č semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
          'Ogni Uomo č quello č'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

Vi ringrazio pure io
            anke la mia ha quel problema da un annetto ma fino a 6 mesi fa andava dopo una decina di pugni quindi.... qualcosa gia nn andava, comunque faro' pure io la stessa cosa

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
            ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

a me questo problema lo da la luce dell'accendisigari, perň connessioni e cavetti sono ok...almeno in prossimitŕ dell'accendisigari stesso....bisognerebbe seguire tutto il cablaggio.

ciauz

Commenta

Allora cari amici del forum ancora con sti contagiri!!!!!!!!

Questa in foto e la mia strumentazione supplementare visto che ho il magico orologio del caiser avendo la 55 S.
                Il contagiri in questione a 5 fili:
                _Corrente strumento +
                _Corrente strumento -
                _Luce strumento +
                _Luce strumento -
                _Segnale

Ora vi spiego come ho fatto a collegare il tutto:
                Trovato il cavo del segnale dietro il pin basso del cruscotto a dx in basso visto da davanti (dietro l'orologio) troverete un cavo blu. Quello č il segnale che viene dalla centralina in modo che se montate un croscutto di una punto senza orologio vedrete la lancetta del contagiri che si muove.
                Per l'alimentazione dello strumento ho collegato il positivo al sottochiave e il negativo a massa in modo che quando avviate il motore lo strumento si alimenta.
                La luce e fatta in modo che se accendete le luci si accende anche l'illuminazione dello strumentazione (presa dal positivo della luce dietro l'accendisigari) negativo sempre a massa.
                Qualsiasi chiarimento chedete pure.
                P.S. Nella foto a destra del contagiri ce un voltmetro che per chi fa tuning con mille lucine (neon strobo ecc ecc) é una cosa molto utile.
                Ultima modifica di Luca_RN; 05-12-2007, 02:30.
                ®- L U K I N O
                (oO\__ //// __/Oo)
                Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
                  Allora cari amici del forum ancora con sti contagiri!!!!!!!!
                  [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/2049/strumentazionesh4.jpg[/qimg]
                  Questa in foto e la mia strumentazione supplementare visto che ho il magico orologio del caiser avendo la 55 S.
                  Il contagiri in questione a 5 fili:
                  _Corrente strumento +
                  _Corrente strumento -
                  _Luce strumento +
                  _Luce strumento -
                  _Segnale

Ora vi spiego come ho fatto a collegare il tutto:
                  Trovato il cavo del segnale dietro il pin basso del cruscotto a dx in basso visto da davanti (dietro l'orologio) troverete un cavo blu. Quello č il segnale che viene dalla centralina in modo che se montate un croscutto di una punto senza orologio vedrete la lancetta del contagiri che si muove.
                  Per l'alimentazione dello strumento ho collegato il positivo al sottochiave e il negativo a massa in modo che quando avviate il motore lo strumento si alimenta.
                  La luce e fatta in modo che se accendete le luci si accende anche l'illuminazione dello strumentazione (presa dal positivo della luce dietro l'accendisigari) negativo sempre a massa.
                  Qualsiasi chiarimento chedete pure.
                  P.S. Nella foto a destra del contagiri ce un voltmetro che per chi fa tuning con mille lucine (neon strobo ecc ecc) é una cosa molto utile.

ma quando devi cambiare marcia si accende la spia rossa????
                  la spia rossa dove va collegata???

mi spiego meglio se lo devo fare io con il contagiri normale della elx posso mettere un led che si accende quando devo cambiare marcia????
                  come posso montarlo dove va attaccato il led incaso si puo fare ???

Grazie in anticipo Lukino
                  V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                  Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                  /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Appena fatto comere per la PUNTO, eh eh
                    poi racconto
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ma.....se hai il filo blu del segnale giŕ nei cablaggi (caso raro) non facevi prima a sbatterci un cruscotto intero della SX?

io il filo del segnale non ce l'avevo nei cablaggi e me lo sono dovuto portare da dentro il fano motore (centralina) fino al retro dello strumento...

ciauz

Commenta

Sto operando...
                      X