annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    ma nooo non puoi lasciare la punto !!! cmq i dista da quanto sono ?
    I dista sono 4 da 5mm e 2 da 16mm, lo so anche a me spiace... ma non mi piace così... devo fargli qualcosa... avevo intenzione di farla german look..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ma nella lettera per il rilascio del nullaosta omologa 15, dice proprietario, ma se io non sono il proprietario dite che non me lo rilasciano?? No perchè l'auto è praticamente mia ma è intestata a mio padre... dite che fa niente?? HELP!!! Poi me le concedono le 195/45 R15 ???
      per il nulla osta non dovresti avere problemi, a me l'hanno rilasciato traquillamente. Io comunque ti direi di lasciar perdere perchè se non hai intenzione di potenziare un pò il motore, con dei gommoni del genere la tua puntozza non si muove più e inoltre se non hai il servosterzo farai ancora più fatica a girare il volante.
      Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
        Pippo mi servirebbe sapere le misure di distanziali anteriori e posteriori,meglio se c'è un foto (chiedo troppo).
        Volevo chiederti,se volessi comprarli quanto li pagherei? anteriori e posteriori.
        Non mi ricordo quanto li pagai visto che mi li feci montare dal gommista che e' anche presidente della mia scuderia e quindi a prezzo favorevole
        Cmq spessore lo abbiamo gia' detto 4x98 i buchi e il foro centrale non conosco la misura
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

io a distanziali ho 16 davanti e 20 dietro pagati 40 euro tutti e quattro.
          Per chi chiedeva il volante.
          http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1119529
          Questo e quello che ho io e mi trovo bene. Fa anche la sua bella figura. L'unica pecca che può saltare via l'effetto sfumato ma siccome e di colore blu di base si rimuove la sfumatura e sta meglio che con la sfumatura. P.S. e montato su un mozzo della momo.
          Ultima modifica di Luca_RN; 06-01-2008, 18:35.
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
            io a distanziali ho 16 davanti e 20 dietro pagati 40 euro tutti e quattro.
            Per chi chiedeva il volante.
            http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1119529
            Questo e quello che ho io e mi trovo bene. Fa anche la sua bella figura. L'unica pecca che può saltare via l'effetto sfumato ma siccome e di colore blu di base si rimuove la sfumatura e sta meglio che con la sfumatura. P.S. e montato su un mozzo della momo.
            molto bello il volante.. mi faresti una foto di comè attaccato alla macchina ?
            ha il clacson?
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
              per il nulla osta non dovresti avere problemi, a me l'hanno rilasciato traquillamente. Io comunque ti direi di lasciar perdere perchè se non hai intenzione di potenziare un pò il motore, con dei gommoni del genere la tua puntozza non si muove più e inoltre se non hai il servosterzo farai ancora più fatica a girare il volante.
              Mah dici che peggiora il volante.... Vieni un attimo su msn

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

molto bello il volante.. mi faresti una foto di comè attaccato alla macchina ?
                ha il clacson?
                Domani ti metto la foto, per il clacson c'è (è all'interno dell'anello blu dove ci sono le viti che si attaccano al mozzo).
                ®- L U K I N O
                (oO\__ //// __/Oo)
                Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma nella lettera per il rilascio del nullaosta omologa 15, dice proprietario, ma se io non sono il proprietario dite che non me lo rilasciano?? No perchè l'auto è praticamente mia ma è intestata a mio padre... dite che fa niente?? HELP!!! Poi me le concedono le 195/45 R15 ???
                  Se vai sul mio sitozzo (in firma) trovi anche il modulo in formato .doc da compilare...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                    Tronic correggimi se sbaglio,io per queste luci nelle porte avrei pensato,di far passare dei fili dalla plafoniera in alto e facendoli passare per i montanti e poi attaccati alla porte con le luci,in modo che quando accende la plafoniera accendono anche le luci.Non so quali siano i fili perchè io mi intendo poco di elettronica,per i lavori elettrici che ho fatto sulla Punto li ho fatti in presenza e aiuto di mio cugino e mio zio.Comunque se ho sbagliato qualcosa dimmelo,così stasera non esco perchè significa che ho ancora qualche residuo alcoolico del pranzo di oggi,e non voglio farmi ritirare la patente.
                    Confidando, visto anche gli altri post, che sia passata la ciucca ti consiglio di lasciarla stare la plafoniera. Non ti serve andare a mettere le mani lassù.
                    Hai tutto quello che ti serve vicino all'ingresso dello sportello.

Al pulsante della porta sdoppi il cavo proveniente dalla plafoniera e così hai sistemato la massa.
                    Per il positivo ne recuperi uno dalla valvoliera.
                    Per quanto riguarda il passaggio dei cavi nello sportello, come gia detto, recupera un connettore in demolizione con i cavi più lunghi possibile da una parte e dall'altra.
                    Personalmente preferisco non dover trapanare quando se ne può fare a meno

Consiglio anche, se ce ne fosse bisogno, di usare dei led al posto delle lampadine. Non tanto per l'estetica ma per la pratica: hai pochissimo assorbimento sulla linea a cui ti attacchi.

Non mi viene in mente altro in questo momento e mi chiamano al lavoro .

Saluti.
                    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

ecco una foto di come erano le strade la in montagna ! (la macchina slittava e non poco.. considerando che ero in salita)

UUUUuuuuuuhhhhh.......

Averla avuta a disposizione una strada così ai tempi della GTI..
                      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Sto operando...
                      X