annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Raga.. se vi interessa domani al Lidl ci sono dei bei coprisedili.. e pure un coprisedile riscaldato e vibrante !! a 17€ !!! quasi quasi me ne compro 2 e li metto sui due sedili anteriori però internamente così non si vedono !(cosa fattibilissima)

raga ecco la foto del telecomando per chiusura centralizzata ! funziona da paura.. e la cosa bella è che mnon si può aprire per sbaglio dato che il tasto va tenuto premuto per 1 secondo..

ci ho messo meno di 30 secondi per montarlo ed è gia funzionante !!
    Ultima modifica di Lacym; 30-01-2008, 17:20.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sera ragazzi! Ma secondo voi, se metto gli ammortizzatori a stelo corto riesco a guadagnare almeno un 1cm di bassezza ???

PIPPO DAMMI UNA MANO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=226953

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Sera ragazzi! Ma secondo voi, se metto gli ammortizzatori a stelo corto riesco a guadagnare almeno un 1cm di bassezza ???

non sono quelli che fanno alzare o abbsare la macchina ma le molle

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          raga ecco la foto del telecomando per chiusura centralizzata ! funziona da paura.. e la cosa bella è che mnon si può aprire per sbaglio dato che il tasto va tenuto premuto per 1 secondo..
          [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/30-01-08_1713.jpg[/qimg]

Preparati a sostituire quel telecomando.
          Io Monto l'antifurto della meta e in dotazione avevo 2 telecomandi: 1 tondo e 1 rettangolare.
          Quello tondo non so' perche' si e' guastato due volte in garanzia e per il terzo mi sono fatto dare quello rettangolare.
          Per contro quello rettangolare il tasto e fatto da 3 sottili strisce di gomma che si consumano con facilita' e costano alla Bep's 6 euro: ho risolto forando in tondo e applicando un bottone automatico da pantaloni

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Se non hai anche le molle corte li rovini

non sono quelli che fanno alzare o abbsare la macchina ma le molle
          esatto
          Cmq provvedero' a darti le misure che chiedi, forse domani
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Io le molle ribassate le ho eccome, ma stavo pensando agli ammo per tentare di abbassarsi ancora, magari con gli stelo più corto
            Grazie Pippo, quelle misure mi servono assolutamente Diametro del cerchio e spalla della gomma.
            Ultima modifica di Baigu2; 30-01-2008, 21:31.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

wow" dici che ne vale la pena? dovrei sostituire comunque una serratura io...

mi fai un riassunto di dove l'hai preso e il costo?

ciauz

(anche se forse tra qualke mese faccio fuori la puntozza...)
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                wow" dici che ne vale la pena? dovrei sostituire comunque una serratura io...

mi fai un riassunto di dove l'hai preso e il costo?

ciauz

(anche se forse tra qualke mese faccio fuori la puntozza...)
                l'ho comprato in un negozio dove vado a comprare la roba per la macchina cmq lo trovi dappertutto anche dai ricambisti.. si chiama M20/1 e costa (almeno io l'ho pagato ) 59€

per il telecomando.. bhe se si dovesse rompere mi hanno dato 3 anni di garanzia.. quindi porterei subito a cambiarlo.. non l'ho preso su speedup (a 53€) ma da sto negozio perchè al posto di un anno di garanzia me ne danno 3
                Ultima modifica di Lacym; 31-01-2008, 07:47.

Commenta

l'ho comprato in un negozio dove vado a comprare la roba per la macchina cmq lo trovi dappertutto anche dai ricambisti.. si chiama M20/1 e costa (almeno io l'ho pagato ) 59€

per il telecomando.. bhe se si dovesse rompere mi hanno dato 3 anni di garanzia.. quindi porterei subito a cambiarlo.. non l'ho preso su speedup (a 53€) ma da sto negozio perchè al posto di un anno di garanzia me ne danno 3
                  Alla prima volta fatti dare quello rettangolare
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Raga.. se vi interessa domani al Lidl ci sono dei bei coprisedili.. e pure un coprisedile riscaldato e vibrante !! a 17€ !!! quasi quasi me ne compro 2 e li metto sui due sedili anteriori però internamente così non si vedono !(cosa fattibilissima)

Da tempo avevo intenzione, quando avrei finalmente montato i sedili rifoderati della ELX, di montare sotto le fodere un qualcosa del genere per l'inverno dato che mia moglie spesso ha il turno di mattina e monta in macchina alle 5:45 e anche un sistema di tubicini in silicone forati ad intervalli regolari per l'aria condizionata.
                    Stasera vado a vedere di persona quell'aggeggio del Lidl (anche perché li si trova roba made in Germany e non made in China) se lo posso sfoderare per ridistribuire le resistenze come mi pare. La funzione di massaggio non mi interessa...

...se poi un giorno mi ci vuole basta che levo un piombo da un cerchio.

Sarà che essendo io un ex installatore car-audio conosco tutti i ricambisti di zona e mi fanno dei mega sconti ma 59€ mi sembra una rapina...

Comunque...
                    il pulsante va tenuto pigiato un secondo anche perché i sistemi di codifica/decodifica dei segnali adottati da Meta System sono di parecchi milioni di bit (non ricordo ora quanti) e quindi un pò di tempo ci vuole per spararli tutti; e questo, occhio, è un pregio!

Il rovescio della medaglia è che con questi "lunghi" tempi di trasmissione la pila fa presto a consumarsi.

Saluti.

P.S.: Lturi: resisti...i'm coming...
                    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

raga.. ho rivestito il sedile posteriore.. ditemi che ne pensate.. ps intanto vi metto anche una foto di come è ora la macchina anteriormente.. le cose blu devo ancora deciderle se farle nere o bianche.. ma penso che nere stiano meglio

che ne dite ? venuto bene il rivestimento del sedile ? (davanti devo ancora farli..)

Commenta

Sto operando...
                      X