annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
    Vabbè, ormai ho messo in moto...

...ma un wippino no? eh...
    dai aspettate vi posto una foto di un pannello rivestito ma non montato..

ecco ! per ora accontentatevi di questo.. cmq tra 30 minuti provo a telefonare per il mozzo..
    Ultima modifica di Lacym; 21-01-2008, 14:21.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Badu Visualizza il messaggio
      Si si, è tutto perfettamente collegato.. Entrambi i cruscotti ( vecchio e nuovo ) sono Veglia.. ( vecchio -> '95 , nuovo -> '94 ) non riesco a capire cosa sbaglio
      che pin stai usando dalla centralina? magari da te non porta il segnale, potresti avere magari qualke modello differente.
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

ma porcatroia !!! il mozzo è stato spedito a brescia !!! ma cazzo ! ora fino a giovedì devo aspettare !

Commenta

è difficle impellare i panneelli?
          NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
          ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
          ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
            è difficle impellare i panneelli?
            no.. se cerchi un po' di pagine dietro dove ho postato la foto delle portiere anteriori rivestite ho pure detto come fare ci metti 1 oretta a pannello..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              ma porcatroia !!! il mozzo è stato spedito a brescia !!! ma cazzo ! ora fino a giovedì devo aspettare !
              A Brescia hai detto Vabbè, cmq appena riuscirai a fare foto, postale. sono curioso di vedere tutto il lavoro.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

costo materiale?(no pelle..intendo colla)
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  LoL!

Ora Baigu te lo inc...!!!

Ha! Ha! Ha!
                  G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                    costo materiale?(no pelle..intendo colla)
                    7€ una bomboletta e ci fai 2 pannelli..

Commenta

Salve Puntisti,è tempo che non ci si sente eh?
                      Ho avuto parecchio da fare in questi giorni,tra lavoro e cose varie non ricordo nemmeno più il mio nome.
                      Ho grandi novità per le vostre Puntine!!!!
                      Oggi non avevo un ca**o da fare e mi sono messo a perdere un pò di tempo vicino alla mia Punto con un mio amico anche lui meccanico.
                      Stavo trovando il modo di nascondere (a Napoli diciamo "AMMACCHIARE" ) il filtro Bicono,per non farmi scoprire dai Froci in divisa,e stavo provando in uno spazio le prestazioni di entrambi i filtri (Pannello - Bicono). Il pannello mi da prestazioni ai bassi regimi,mentre il Bicono me le da agli alti.Il mio amico che ha molta più esperienza di me mi ha confidato un segreto ed io l'ho sperimentato.I filtri sportivi anni fa non esistevano e quindi si modificavano artigianalmente,ho preso il mio filtro originale,ho tagliato il cartoncino giallo ed ho soltanto lasciato la guarnizione attorno,dopodiche sulla guarnizione ho applicato una rete talmente sottile (tipo quelle che si usano per le zanzariere a casa) ed l'ho chiusa ermeticamente,ho montato il tutto ed ho testato,mi da potenza ai bassi e agli alti regimi e si sente anche di più l'aspirazione di come si sente con il pannello sportivo.All'inizio ero anche io profano su questa cosa ma poi mi sono convinto,perchè lo stesso sistema l'ha usato lui sulla sua macchina (Una Fiat Bravo 1.6 16v) da paura!!!!
                      Potete anche pensare che sia una ca**ata ma io vi dico che va una Bomba!! poi fate come volete.
                      Anzi provate con un filtro vecchio, quando dovete cambiarlo e il vecchio dovete buttarlo,e poi fatemi sapere.
                      Ciao Punteruoli
                      Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Sto operando...
                      X