annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
    Eddicchè

Cmq le "Modifiche Varie" che prima erano "Modifiche meccanica", le ho lasciate col "?", perchè vorrei che tu mi dessi conferma se inserirle o meno, visto che molte sarebbero non proprio legali,

per esempio vedi: dista, barra duomi, scarico diretto e così via...

Dimmi tu...
    Puoi anche metterele tanto io dei Frocetti con il cappellino me ne frego.
    Dalle mie parti non ci sn quasi mai.
    Ultima modifica di Barros21; 09-02-2008, 18:47.
    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ottimo, magari più avanti ti darò altre foto.. se hai voglia aggiungi nelle modifiche interne: Luce bagagliaio e Cappelliera liscia in moquette .
      All right...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
        Puoi anche metterele tanto io dei Frocetti con il cappellino me ne frego.
        Dalle mie parti non ci sn quasi mai.
        Vabbù! come vuoi...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Puntisti vi scrivo un'ultima cosa prima di uscire,ieri ho comprato la vernice cromata per cambiare colore alle plance (new look),e volevo domandarvi visto che devo comprare l'aggrappante volevo chiedervi se è meglio che lo compri in barattolo oppure in bomboletta?
          Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
            Ciao Pippo, certo che mi farebbe piacere... ma servirebbe una descrizione delle modifiche eseguite, magari menzionando SOLO quelle legali... poi x il fatto che la tua ora è una Punto 75 come fare? (questa è la cosa + grossa... e non vorrei che tu avessi problemi di nessun tipo)

Saranno solo paranoie che mi faccio, ma cmq meglio prevenire che curare...

Sennò mi sa tanto che devo cambiare il metodo... ossia inserire per tutti SOLO le foto senza la descrizione delle mod
            scrivi direttamente che e' una 75 con cambio 6 speed, impianto frenante gt con tubi aereoquip, sospensioni sportive con molle - 6 e ammortizzatori KW e KAYABA, strumenti aggiuntivi sul montante eaggiunta di tutti gli optional che da S la portano a ELX.
            Minigonne autotest, luci a led sotto l'auto, baffo anteriore e spoiler posteriore LESTER(che nella evoluzione che sta per arrivare scimpariranno),targa spostata sul paraurti(dietro) e sulla griglia(davanti) tasche con doppio 16 in portiera, vetri laterali posteriori oscurati con pellicola 35% mentre il lunotto con pellicola 20%(piu' scura) della 3M con relativo certificato d'installazione, gancio traino, impianto a metano, installazione clima, faretti spot di profondita' aggiuntivi, autoradio KENWOOD, spruzzini lavavetri PUNTO MKII (3 getti),plastiche interne verniciate in tinta con l'esterno, neon interno con comando in plafoniera e per il momento non mi sovviene altro
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

bene ! Ho finito i lavori sulla punto ! (estetici) a settimana prossima quelli di manutenzione freni, motore ecc.. devo trovarmi delle candele buone che le mie beru mi sa che sono da buttare..
              cmq pomeriggio faccio le foto e poi ve le posto !

ecco la mia overa beru carbonizzata :
              Ultima modifica di Lacym; 10-02-2008, 13:02.
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Buona domenica a tutti! La mia puntina è ancora a sonnecchiare nel garage da ieri sera
                Qualcuno sa se al baule si può levare la guarnizione del lunotto come la versione 1999 ?
                Ultima modifica di Baigu2; 10-02-2008, 13:54.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Buona domenica a tutti! La mia puntina è ancora a sonnecchiare nel garage da ieri sera
                  Qualcuno sa se al baule si può levare la guarnizione del lunotto come la versione 1999 ?
                  si si può levare.. basta che tiri è dentro incastrata

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    si si può levare.. basta che tiri è dentro incastrata
                    Bene, ma siamo sicuri che non entra l'acqua dopo ? Perchè magari hanno levato la guarnizione, ma hanno fatto qualche altra cosa... o no..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Bene, ma siamo sicuri che non entra l'acqua dopo ? Perchè magari hanno levato la guarnizione, ma hanno fatto qualche altra cosa... o no..
                      io sono andato in giro per 2-3 mesi senza.. poi l'ho rimessa perchè sembrava stesse male senza.. cmq ecco un po' di foto :

Ultima modifica di Lacym; 10-02-2008, 15:25.

Commenta

Sto operando...
                      X