annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Verniciare il para anteriore(resinato sabato) e il portellone posterioe con annesso paraurti posteriore.
    Ah dimenticavo alcune plastiche interne e ovviamente rimontare le parti sopracutate e lucidarla.

Poi seguira' visita dal gommista per l'assetto da quello del metano per ripristinare l'impianto e adeguarlo ai 4 iniettori
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ecco la miniguida per integrare chiave completa del trasponder per il fiat code in un telecomando per chiusura a distanza:

Per cominciare bisogna limare la copertura della chiave fino a togliere l'involucro di gomma blu e continuare fino a liberare la chiave di metallo dalla plastica dura nera:

continuare a limare la plastica nera rimasta avendo cura di lasciare intatto il cilindretto (il trasponder) per il fiat code:

Aprire il telecomando e trovare la sistemazione migliore per il trasponder, se necessario limare ulteriormente il trasponder facendo attenzione a non danneggiarlo:

A seconda del sistema di fissaggio della chiave al telecomando regolarsi di conseguenza, nel mio caso ho dovuto praticare 2 piccoli fori sulla stessa in corrispondenza delle 2 viti di chiusura dell'involucro. Ho dovuto anche diminuire lo spessore della chiave con una mola nel lato interno al telecomando dato che non si chiudeva completamente.
      Una volta chiuso il telecomando e fissate le viti la chiave č completa e robusta

Per chi fosse interessato, ho effettuato diverse prove di distanza fra chiave e trasponder al momento dell'accensione dell'auto (o cmq del quadro). Tenevo con le dita la chiave nuda inserita e nel palmo della mano il trasponder e ancora funzionava, naturalmente se lo si allontana troppo la spia "CODE" rimane attiva e l'auto non si accende.

Spero vi sia utile

Commenta

Giorno ragazzi! Appena tornato, che stanchezza..... ma sono comunque riuscito a fare tre fotine alla puntina fuori dal garage, con l'ultima luce del sole che c'era Sono rimasto un po deluso da alcuni miei conoscenti che hanno definito la mia puntina tamarra ci sono rimasto malissimo

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Giorno ragazzi! Appena tornato, che stanchezza..... ma sono comunque riuscito a fare tre fotine alla puntina fuori dal garage, con l'ultima luce del sole che c'era Sono rimasto un po deluso da alcuni miei conoscenti che hanno definito la mia puntina tamarra ci sono rimasto malissimo

[qimg]http://i31.tinypic.com/24q8rdi.jpg[/qimg]

[qimg]http://i31.tinypic.com/j5wfwh.jpg[/qimg]

[qimg]http://i31.tinypic.com/2mrgy9k.jpg[/qimg]
          E che c'ha di tamarro??????????????

Vorrei vedere loro che auto hanno per giudicare tamarra una punto "pulita"!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            L'anno e' un 1997 e per le foto intanto prendile dal 3d della rinascita che come esce dal carrozziere le faccio un servizio fotografico
            Intanto grazie
            Vabbč, allora aspetto che fai il servizio fotografico a lavoro finito scusa.....
            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Voglio essere messo nella casella vicina alla tua in alto a destra
            Eh eh... quel posto era prenotato x Markthedark...... subito dopo metterň la tua, ci metto un segnaposto dai...

Cmq avviso tutti che si pubblicheranno SOLO le foto + Nickname (come specificato sul sito), cosě evitiamo tutti i broblemi, e per me č ancora + semplice!

Tale modifica sarŕ fatta tra stasera e domani.

(NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
              ecco la miniguida per integrare chiave completa del trasponder per il fiat code in un telecomando per chiusura a distanza:

Per cominciare bisogna limare la copertura della chiave fino a togliere l'involucro di gomma blu e continuare fino a liberare la chiave di metallo dalla plastica dura nera:
              [qimg]http://img443.imageshack.us/img443/4403/chiaveaperta1nc3.jpg[/qimg]

continuare a limare la plastica nera rimasta avendo cura di lasciare intatto il cilindretto (il trasponder) per il fiat code:
              [qimg]http://img443.imageshack.us/img443/966/chip2vb2.jpg[/qimg]

Aprire il telecomando e trovare la sistemazione migliore per il trasponder, se necessario limare ulteriormente il trasponder facendo attenzione a non danneggiarlo:
              [qimg]http://img443.imageshack.us/img443/6711/comandoaperto3ks2.jpg[/qimg]

A seconda del sistema di fissaggio della chiave al telecomando regolarsi di conseguenza, nel mio caso ho dovuto praticare 2 piccoli fori sulla stessa in corrispondenza delle 2 viti di chiusura dell'involucro. Ho dovuto anche diminuire lo spessore della chiave con una mola nel lato interno al telecomando dato che non si chiudeva completamente.
              Una volta chiuso il telecomando e fissate le viti la chiave č completa e robusta
              [qimg]http://img88.imageshack.us/img88/6406/chiavefinita4dh1.jpg[/qimg]

Per chi fosse interessato, ho effettuato diverse prove di distanza fra chiave e trasponder al momento dell'accensione dell'auto (o cmq del quadro). Tenevo con le dita la chiave nuda inserita e nel palmo della mano il trasponder e ancora funzionava, naturalmente se lo si allontana troppo la spia "CODE" rimane attiva e l'auto non si accende.

Spero vi sia utile
              Nume ti faccio i miei complimenti x la guida, bravo

Senti, potrei metterla sul mio sito, citandoti come autore (ovvio), cosě da tenerla sempre a portata di mano e quindi potrebbe essere utile a tutti?

Attendo una tua risposta, grazie. :ciao.

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Enzo, potresti aggiungermi queste tre foto di giorno, magari tra le mie elimina quella fatta di giorno che č tutta sporca

Commenta

Enzo, potresti aggiungermi queste tre foto di giorno, magari tra le mie elimina quella fatta di giorno che č tutta sporca
                  Certo...

Quale esattamente devo eliminare? quella all'esterno tra gli alberi???

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    Certo...

Quale esattamente devo eliminare? quella all'esterno tra gli alberi???
                    ecco si quella, che č fatta col

Commenta

ecco si quella, che č fatta col
                      OK, attendi 10 min....

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Sto operando...
                      X