annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

No, mi dispiace non ho nessun sito...li ho presi da un autoricambi in zona...
    Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
      Saranno online al + presto...

Ciao, Enzo
      ti interessa anche la mia punto ? se vuoi appena finisco di rivestire i sedili e di verniciare ti mando qualche foto..

Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
      No, mi dispiace non ho nessun sito...li ho presi da un autoricambi in zona...
      ma di che marca sono ?
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        ti interessa anche la mia punto ? se vuoi appena finisco di rivestire i sedili e di verniciare ti mando qualche foto..

ma di che marca sono ?
        Guarda non saprei dirti davvero...fu una cosa abbastanza veloce quando li cambiai, perchč avevo spaccato il mio e non stetti tanto lě a chiedere..
        Il carrozziere mi disse di prendere questo perchč praticamente era uguale all'originale e anche la qualitŕ era la stessa...Di piů purtroppo non so dirti
        Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
          Guarda non saprei dirti davvero...fu una cosa abbastanza veloce quando li cambiai, perchč avevo spaccato il mio e non stetti tanto lě a chiedere..
          Il carrozziere mi disse di prendere questo perchč praticamente era uguale all'originale e anche la qualitŕ era la stessa...Di piů purtroppo non so dirti
          mmm vabbe grazie cmq..

cmq sono andato a chiedere per farmi fare la chiave con telecomando.. ma sono pazzi ! mi hanno chiesto 62€ !!!!

Commenta

Basta che vai al autoricambi e dici "datemi il paraurti che costa meno di tutti"
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              Basta che vai al autoricambi e dici "datemi il paraurti che costa meno di tutti"
              si e poi me li da fatti di cartone !

Commenta

Salve a tutti!!! Ho appena chiesto al mio carroziere, il paraurti nero grezzo della 55 costa 150€ nuovo.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

E perché no.....

Il sito č aperto a tutti i Puntisti MK1!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                    E perché no.....

Il sito č aperto a tutti i Puntisti MK1!
                    allora appena finisco con i lavori gli do uan bella lavata (sia fuori che dentro) e poi faccio qualche foto !

Commenta

allora appena finisco con i lavori gli do uan bella lavata (sia fuori che dentro) e poi faccio qualche foto !
                      OK

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
                      X