annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Ragazzi richiedo, ma è possibile acquistare un blocco strumenti nuovo come ricambio fiat da un ricambista? Quanto si aggirerà il costo?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

raga.. domani dovrei riprendere un attimino i lavori sulla punto (salute permettendo) e per ora i paraurti rimangono quelli poi piu avanti deciderò che fare !! quando finisco di risistemare la fiancata vi posto qualche foto !
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Ragazzi ho Montato un Circuito per accendere i Fari automaticamente al calare della luce.. ho scattato foto, se a qualcuno serve posso illustrare come ho fatto.
        Io credo che andrò un pò controcorrente.. perchè mi serve una macchina comoda ed economica + che sportiva, quindi la mia Punto la sto cercando di rendere una mercedes per fare un'esempio..
        il prossimo Passo sarà Montare centralina a 4 Canali per Chiusura Centralizzata e x gli altri 3 canali vedrò.. poi impianto Gpl per risparmiare sul Caro Benzina.. e poi con i prossimi stipendi vedrò! Appena posso poSto le Foto deLLa Mia PuNtina

P.s. il circuito costa sui 10€ e poi serve solo pazienza e cavo elettrico..
        Punto 55 Club - Socio N°21

Commenta

Da domattina inizio a montare le centraline provvisorie per la salita e discesa automatica dei vetri sx & dx e se faccio presto a passare un pò di cavi per i posteriori.

Se non mi piglia fòo tutto ci risentiamo
          G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da Lakitom Visualizza il messaggio
            [cut..]
            Io credo che andrò un pò controcorrente.. perchè mi serve una macchina comoda ed economica + che sportiva, quindi la mia Punto la sto cercando di rendere una mercedes per fare un'esempio..
            [ri-cut..]
            Non posso che condividere in pieno il tuo modo di ragionare.
            G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Dalla parte posteriore della macchina sento dei "clo clo clo" quando faccio i dossi (o buche profonde) a basse velocità... Come se ballasse qualcosa sulle sospensioni. Anzi, ora il rumore sta aumentando , anche in movimento (a circa 60 70) prendendo buche ogni tanto il clo clo si sente... Cosa si sta rovinando (silent blocK?) e quanto costa riparare?
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

mi sà che si sei risposto da solo... ma n ne sono sicuro...

anche perchè i CLO CLO CLO CLO potrebbe essere un cavallo... e quando prendi la buca, quindi rallenti lui si avvicina, conta che i cavalli riesco a raggiungere velocità del genere... quindi devi giocare d'astuzia... vai più veloce e lo semini... sempre che nn abbia già visto dove abiti, altrimenti ti viene a beccare e gioca alla cavallina con te!

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Dalla parte posteriore della macchina sento dei "clo clo clo" quando faccio i dossi (o buche profonde) a basse velocità... Come se ballasse qualcosa sulle sospensioni. Anzi, ora il rumore sta aumentando , anche in movimento (a circa 60 70) prendendo buche ogni tanto il clo clo si sente... Cosa si sta rovinando (silent blocK?) e quanto costa riparare?
                  Sai che proprio in queste mattine sto notando che anche io sento dei rumori provenire sembra dagli ammortizzatori, quando si prendono le buche.
                  Fa un rumore tipo GLOP-GLOP, però lo fa per un po e poi basta...
                  dai ragazzi è seria, cosa può essere ?

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Sai che proprio in queste mattine sto notando che anche io sento dei rumori provenire sembra dagli ammortizzatori, quando si prendono le buche.
                    Fa un rumore tipo GLOP-GLOP, però lo fa per un po e poi basta...
                    dai ragazzi è seria, cosa può essere ?
                    qualche chiave o ferro che si è infilata dove c'è la ruota di scorta ?
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      qualche chiave o ferro che si è infilata dove c'è la ruota di scorta ?
                      No, a me il rumore viene dall'anteriore.. secondo me sono gli ammortizzatori sani 1 su 4

Commenta

Sto operando...
                      X