Mi ha detto che praticamente un carroziere gli ha lasciato quello, il para post, il cofano e il portellone con alettone con terzo stop tolti "da una finta GT".
Onestamente però quelle TANE ai lati non mi piacciono proprio.
Mi sono portato via solo il para post che è in ottime condizioni.
Lunedì sono in ferie e ritornerò li per prendere solo gli spruzzini lavafari e forse la rete da quel paraurti e per prendere anche un pò di elettronica da una Marea HLX.
Saluti.
e ma che culo.. qui i rottamai se gli chiedi di smontarti qualcosa o ti chiedono cifre assurde o ti insultano.. bello cmq il para.. io l'avrei preso !
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Giorno ragazzi... allora nessuno sa per quel tramettitore con rele e telecomando ?
se intenti quello della metasystem.. costa sui 50€ e basta staccare il relè originale e attaccare questo.. ti danno un telecomando assieme.. con un solo tasto che apre e chiude
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Sera ragazzi! Devo escogitare un modo per fare un'apertura di emergenza, nel caso non funzioni il telecomandino della chiusura centralizzata.. avevo pensato a collegarmi al cavetto d'acciaio del baule e portarne un secondario all'esterno nascosto in modo da aprire almeno il baule, voi avete altre idee ?
Quando te giravi ancora per casa col girello io aprivo la macchina col telecomando.
E quando capitava che la pila era scarica aprivo la macchina con.......... la chiave!
E' proprio quello che avevo pensato, ma come mi attacco al cavetto.... oggi l'ho guardato... boh.. e dove sono i fori di aerazione?
Gli "scarichi" dell'aria sono due e tutti posteriori:
Quello più centrale è rettagolare e lo vedi se tiri su il pannello e quello nell'angolo è tringolare e non lo vedi se non levi la moquette.
Cmq sconsiglio di usarli per far passare le guaine.
e ma che culo.. qui i rottamai se gli chiedi di smontarti qualcosa o ti chiedono cifre assurde o ti insultano.. bello cmq il para.. io l'avrei preso !
Ti interessa?
Se vuoi ti metto in contatto col demolitore e vi mettete daccordo.
Fammi sape'.
Per concludere una cosa che ieri ho dimenticato:
Quando sono venuto via dal demolitore sono andato da un capo officina fiat col quale ho un pò di confidenza per sapere alcune cose su quella Marea che devo smontare. Ho chiesto anche informazioni sui passacavi delle portiere dalla Punto, cioè se quelli della mk2 possono andare sulla mk1 e mi ha detto che al 99,9 % ci vanno (era un pò cotto quando glielo ho chiesto).
A me iteressa sostituirli perché quelli della mk2 hanno alcuni spinotti di sezione maggiore rispetto a quelli dell'mk1.
....e anche perché spesso non ho un ca**o da fare.
G.T.A. Club Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
Commenta