annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio

Per completezza d'informazione devo aggiungere che tempo fa Lacym aveva le rane nel motore...

Ora per concludere in bellezza, chi porta in giro una "Wacca" nell'abitacolo...???
    si ma non nella mia.. nell'auto di mio padre.. la brava.. e ci sono ancora !!!
    [YOUTUBE]iHzznrJVCZ4[/YOUTUBE]
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      si ma non nella mia.. nell'auto di mio padre.. la brava.. e ci sono ancora !!!
      [YOUTUBE]iHzznrJVCZ4[/YOUTUBE]
      Ma stava mangiando... la potevi disturbare... che belle cose che succedono a noi possessori di fiat... gli altri nn si divertiranno mai quanto noi...

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
        Ma stava mangiando... la potevi disturbare... che belle cose che succedono a noi possessori di fiat... gli altri nn si divertiranno mai quanto noi...
        si la cosa bella di sta brava è che a volte accelera a limitatore da sola.. quando è in folle .. tipo sei al semaforo.. inizia ad accelerare a limitatore a sto punto vai avanti un pezzettino e si calma.. sembra posseduta..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          si la cosa bella di sta brava è che a volte accelera a limitatore da sola.. quando è in folle .. tipo sei al semaforo.. inizia ad accelerare a limitatore a sto punto vai avanti un pezzettino e si calma.. sembra posseduta..
          No... è una macchina pagliaccia... cerca lo sparo ...

Commenta

se è 1.6 lo fa anche la bravo del mio collega, ha sostituito mezzo motore ma nulla...

oggi ho messo di nuovo in moto la puntixedda, purtroppo con i cavi, chi deve venire a prendersela mi sta rompendo le palle, è 2 mesi che aspetta li nuovo proprietario, lasciarla così all'aria ferma non le sta facendo bene.

questo è quello che succede quando ci metti in mezzo la famiglia in queste cose, per fare un favore a un parente gliela lasci a poco e poi guardate che mi combina. facevo prima a vendermela per i cazzi miei al mio caposquadra (che mi avrebbe dato 800 euri sull'unghia per portarsela via in qualunque condizione) e invece no, i miei hanno la lingua lunga e l'hanno detto a mia zia, la vecchia proprietaria. cioè, io a mia zia per correttezza l'ho chiamata "zì, mi sono comprato la makkna nuova, la vecchia ti interessa?" e lei "fattela pure a brodo, venditela o rottamatela, è tua". ok.

avevo anche comprato il cartello "vendesi" e ci avevo scritto "vendesi: fiat punto 55s 3 porte, bianca novembre '96, 108mila km circa, buone condizioni generali, tagliandata, cinghia di distribuzione, frizione, freni come nuovi, gommata michelin, vetri elettrici, chiusura centralizzata. vendesi 1200 euro trattabili + p.p.

qualche giorno dopo mio padre "alla makkina è interessata la consuocera di tua zia" e io "bene, dille di venire a prendersela".

è 2 mesi che ogni tanto la metto in moto, ma da qualche settimana a questa parte non parte più da sola, la batteria è andata, le gomme si stanno rovinando, anche se ogni tanto un giro lo faccio, ci sarà da cambiare l'olio di nuovo, la carrozzeria si sta opacizzando (è all'aperto) e i puntini microscopici di ruggine stanno diventando veri punti di ruggine. inoltre è assicurata fino a giugno, prima me la portano via prima mi rimborsano l'assicurazione (oramai pochi spiccioli) ed è posteggiata su strada pubblica, dunque esposta anche ai malintenzionati...insomma, tanto l'ho amata e curata e mò se la prende così se la vuole. anzi, se la prende e basta, ho perso acquirenti disposti a darmi 1200 euro x la puntixedda perkè conoscendomi sanno come la trattavo.
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
              se è 1.6 lo fa anche la bravo del mio collega, ha sostituito mezzo motore ma nulla...

oggi ho messo di nuovo in moto la puntixedda, purtroppo con i cavi, chi deve venire a prendersela mi sta rompendo le palle, è 2 mesi che aspetta li nuovo proprietario, lasciarla così all'aria ferma non le sta facendo bene.

questo è quello che succede quando ci metti in mezzo la famiglia in queste cose, per fare un favore a un parente gliela lasci a poco e poi guardate che mi combina. facevo prima a vendermela per i cazzi miei al mio caposquadra (che mi avrebbe dato 800 euri sull'unghia per portarsela via in qualunque condizione) e invece no, i miei hanno la lingua lunga e l'hanno detto a mia zia, la vecchia proprietaria. cioè, io a mia zia per correttezza l'ho chiamata "zì, mi sono comprato la makkna nuova, la vecchia ti interessa?" e lei "fattela pure a brodo, venditela o rottamatela, è tua". ok.

avevo anche comprato il cartello "vendesi" e ci avevo scritto "vendesi: fiat punto 55s 3 porte, bianca novembre '96, 108mila km circa, buone condizioni generali, tagliandata, cinghia di distribuzione, frizione, freni come nuovi, gommata michelin, vetri elettrici, chiusura centralizzata. vendesi 1200 euro trattabili + p.p.

qualche giorno dopo mio padre "alla makkina è interessata la consuocera di tua zia" e io "bene, dille di venire a prendersela".

è 2 mesi che ogni tanto la metto in moto, ma da qualche settimana a questa parte non parte più da sola, la batteria è andata, le gomme si stanno rovinando, anche se ogni tanto un giro lo faccio, ci sarà da cambiare l'olio di nuovo, la carrozzeria si sta opacizzando (è all'aperto) e i puntini microscopici di ruggine stanno diventando veri punti di ruggine. inoltre è assicurata fino a giugno, prima me la portano via prima mi rimborsano l'assicurazione (oramai pochi spiccioli) ed è posteggiata su strada pubblica, dunque esposta anche ai malintenzionati...insomma, tanto l'ho amata e curata e mò se la prende così se la vuole. anzi, se la prende e basta, ho perso acquirenti disposti a darmi 1200 euro x la puntixedda perkè conoscendomi sanno come la trattavo.
              Brutta situazione... mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio

Ti capisco alla perfezione Magik, mi sono trovato in una situazione simile ad settembre-ottobbre 2007, la mia puntina era ferma in officina da un mese e mezzo con la frizione andata. In quel lasso di tempo le gomme sono andate a terra e non si riusciva più a metterla in moto.. sotterrata da 2 dita di polvere per lo più Nel frattempo giravo con una Multipla 1.9 Mtj prestata ed era in decisione il destino della puntina, sopravviverà oppure rottamarla?
                Dopo mesi di litigate con mio padre riguardo un auto nuova, niente da fare.. così dopo il ventesimo preventivo a cui la risposta era sempre piena di scuse inutili e idiote seguite da NO! Ho preso abbastanza nervoso la puntina, l'ho fatta partire coi cavi e mi son fatto la strada con due dita di polvere le gomme a terra e la frizione andata l'ho portata dal meccanico e da quel giorno ho ufficialmente aperto la guerra con mio padre, mesi prima avevo iniziato la battaglia

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Giorno ragazzi. Ho notato molta attività tra ieri e oggi Oggi mi girano le palle perchè nel tornare a casa mi sono accorto che non funziona il clacson, ma non è possibile che sta auto ne abbia sempre una... ho montato il volante sabato ed il clacson è sempre andato, provato e riprovato. Si sarà staccato uno dei due cavetti a furia di girare il volante, che mi pare strano, così ora mi tocca smontarlo ancora.
                  Ultima modifica di Baigu2; 07-04-2008, 13:58.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Salve a tutti ragazzi!!! Volevo farvi una domanda...vorrei montare i vetri elettrici alla mia Punto che attualmente non li monta...io possiedo una 3 porte, quelli della 5 porte (naturalmente gli anteriori) vanno bene comunque? indicativamente il prezzo secondo voi quale possa essere? spero in una risposta rapida dato che non vedo l'ora di montarli...
                    Matias

Commenta

i motorini/servocomando della punto 5 porte sono diversi perkè più piccoli. devi trovare i motorini con il servocomando meccanico di una 3 porte. non so se è comunque possibile un adattamento.

io li ho montati da me con eccellente risultato....

e poi anche la chiusura centralizzata.

ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X