annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
    Ciao gente, sono in vena di montare due bei sub nel baule. naturalmente ci dovrò anche trovare il sistema di accedere al vano gomma di scorta.
    Ciao! ragazzi amici delle nostre ciccie 55 ho una cosa da dirvi! oggi ho montato e sperimentato un turbello elettrico montata in una scatola filtro ce una bella ventola avvitata ad un tubo che porta l'aria diretta nel monoiniettore... la ventola è elettrica... ho eliminato il filtro e ho portato un tubo dalla scatola fino alla presa d'aria del paraurti e uso come filtro una calza da donna e avendo montato io il contagiri sulla mia 55s posso affermare che quando l'aria entra nel tubo dal paraurti e arriva alla ventola e la fa girare ancora piu forte la mia ciccia mi attacca al sedile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! provatelo raga!!! spettacolo! fatemi sapere e fate un lavoro come si deve!!!
    Fabio DK

Commenta

Originariamente inviato da fabiuzzotuning Visualizza il messaggio
      Ciao! ragazzi amici delle nostre ciccie 55 ho una cosa da dirvi! oggi ho montato e sperimentato un turbello elettrico montata in una scatola filtro ce una bella ventola avvitata ad un tubo che porta l'aria diretta nel monoiniettore... la ventola è elettrica... ho eliminato il filtro e ho portato un tubo dalla scatola fino alla presa d'aria del paraurti e uso come filtro una calza da donna e avendo montato io il contagiri sulla mia 55s posso affermare che quando l'aria entra nel tubo dal paraurti e arriva alla ventola e la fa girare ancora piu forte la mia ciccia mi attacca al sedile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! provatelo raga!!! spettacolo! fatemi sapere e fate un lavoro come si deve!!!

Sono un po' scettico , cmq ripristina il filtro che e' meglio
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

come fà ad attaccarti al sedile???
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          Eh....I cavalli...

Ciao 55isti tutto bene?
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

.... ....

potenza del motore elettrico della ventola? così vediamo subito se è cazzata o no
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

seraaaa
              V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
              Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
              /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi... quello che ho fatto è semplicemente un aspirazione piu potente e continua visto che la ventola elettrica gira sempre di continuo e l'aria che arriva dal tubo del paraurti la fa girare ancora piu forte. e comunque la cosa importante è che la ventola è avvitata attaccata al tubo che arriva al monoiniettore e quindi è normale che quando arriva piu aria alla ventola lei gira piu veloce e manda una quantita molto piu ampia di aria e fa andare di piu la macchina (comunque inteso come un po di piu non come una ferrari!) ti da una piccola sensazione dai 3000 giri in su che con una aspirazione normale o con un cono non ti da... non so ragazzi io ve ne ho parlato anche per sentire cosa ne pensavate non per raccontare cazzate... anche perche sulla mia ho passato giornate a provare varie aspirazioni e poi ho visto su internet esattamente su e bay la vendita di un turbo elettrico che fatto come si deve su un auto grossa arrivava a dare 12 CV andate a vedere su e bay... boh io non l'ho acquistato ma l'ho costruito e sembra funzionare, ma di certo il mio non da tutti quei cavalli... fatemi sapere! ciao.. grazie
                Fabio DK

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio

Sono un po' scettico , cmq ripristina il filtro che e' meglio
                  il filtro magari è meglio perchè protegge anche dalla polvere ma non so come mai appena monto il filtro la macchina non va piu come dovrebbe andare anche se lo metto dove arriva aria abbondante... così va di piu e aspira meglio me lo dice anche il vacuometro che ho montato...
                  Fabio DK

Commenta

il filtro magari è meglio perchè protegge anche dalla polvere ma non so come mai appena monto il filtro la macchina non va piu come dovrebbe andare anche se lo metto dove arriva aria abbondante... così va di piu e aspira meglio me lo dice anche il vacuometro che ho montato...

Postaci qualke fotina della tua puntozza Fabiuzzo
                    V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                    Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                    /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

già vogliamo qualke foto
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X