annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da save85 Visualizza il messaggio
    torino, soprannome + anno di nascita. Perchč??
    perchč identico al mio se leggi..
    cambia solo l'anno...
    SaVe=saverio 86=1986
    per me...e per te?
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

esatto, anche per me, oramai č diventata la mia firma sul web...
      e sono il felice possessore di una fiat punto 55 s rosso bright del 1995 con 103000km sulle spalle e l'impianto a gas BRC installato a giungno 2007. La macchina č perfetta, senza alcuna elaborazione estetica, anche le coppe delle ruote sono quelle originali (anche i tappetini, ma quello lato guida č prossimo alla sostituzione).
      Ultima modifica di save85; 12-02-2008, 18:40.
      Fiat Punto 55S AmArAnto con impianto GPL BRC

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
        Barros che (_,,_) che hai.... ci scommetto tutto gratis???

Daje smonta tuuuuuuuuuuuuuutto il possibile Cablaggi motorini ecc...
        ah dimenticavo smonta anke le barre antirollio che la tua 55 nn li monta di serie mentre la 75 elx si

Barros Facci sapč
        Grazie del complimento Devil,me lo dicono sempre che ho un bel culetto
        Comunque non ti preoccupare smoterň tutto lascio solo il telaio,prima tornando dal barbiere sono passato da mio zio e mi sn messo d'accordo per smontare il motore,per la barra non ti preoccupare č la prima cosa che smonto.
        Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

[QUOTE=PIPPO312;12860847]Fai lo stesso SWAP mio e montando tutto il suo cablaggio ti ritrovi gia' con i connettori elettrici per le porte, poi monti i suoi motorini e relativi pannelli, basta sia dello stesso numero di porte

Pippo SWAP in che senso?
          La punto č la 3 porte come la mia,solo che mi hanno detto che le porte le devo cambiare per mettere i vetri elettrici,dicono che deve passare il tubo tra le porte,sarŕ vero?
          La mia al posto del tubo ha i tappi in gomma,quindi credo che sia giŕ predisposta,tu che ne dici?
          (Il tubo č quello dove passano i cavi tra le porte)
          A proposito ma č necessario cambiare anche i pannelli?
          oppure posso modificare i miei nel caso gli interni fanno schifo?
          Cioč dove si trovano i pulsanti al lato guida il supporto posso mettere quello dei vetri elettrici?
          E poi un'altra cosa i relč si trovano sotto al cruscotto,ma mi hanno detto che ci sono anche delle centraline da smontare,dove si trovano?
          Ciao Pippo rispondimi presto (che mi devo organizzare )

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Enzosporting--OK, ma il posto sotto riservamenlo grazie
            Tranquillo!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da save85 Visualizza il messaggio
              Salve raga,
              avete mai avuto problemi al radiatorino del riscaldamento? La mia punto consumava piů paraflu che benzina, d'inverno i vetri erano appannati ed untuosi e ho scoperto che era il radiatorino hce vaporizzava. Il mecc di fiducia mi ha messo una soluzione (dell'arexons credo) per tabbare i buchi del radiatore, e ora non ha piů problemi. meglio che smontare tutta la plancia per sostiutirlo...

Un tunnel centrale per la punto quanto dovrebbe costare allo sfascio (completo di cuffie)?

Buon pomeriggio
              Il Tunnel centrale allo sfascio io lo pagai 10 € se non sbaglio,compreso di cuffie,e quello dello sfascio mi regalň vicino al Tunnel due casse Pioneer smontate da una Punto II serie incidentata,le casse le diedi a mio cugino nella sua Punto Sporting,perchč io nella mia avevo casse molto + potenti.
              Le casse erano da 250 W

Commenta

[QUOTE=Barros21;12861392]
                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Fai lo stesso SWAP mio e montando tutto il suo cablaggio ti ritrovi gia' con i connettori elettrici per le porte, poi monti i suoi motorini e relativi pannelli, basta sia dello stesso numero di porte

Pippo SWAP in che senso?
                La punto č la 3 porte come la mia,solo che mi hanno detto che le porte le devo cambiare per mettere i vetri elettrici,dicono che deve passare il tubo tra le porte,sarŕ vero?
                La mia al posto del tubo ha i tappi in gomma,quindi credo che sia giŕ predisposta,tu che ne dici?
                (Il tubo č quello dove passano i cavi tra le porte)
                A proposito ma č necessario cambiare anche i pannelli?
                oppure posso modificare i miei nel caso gli interni fanno schifo?
                Cioč dove si trovano i pulsanti al lato guida il supporto posso mettere quello dei vetri elettrici?
                E poi un'altra cosa i relč si trovano sotto al cruscotto,ma mi hanno detto che ci sono anche delle centraline da smontare,dove si trovano?
                Ciao Pippo rispondimi presto (che mi devo organizzare )
                La standardizzazione dei componenti automobilistici porta alla progettazione e quindi alla creazione di pezzi universali, adatti quindi a tutti gli allestimenti e a volte anche ad una certa famiglia di vetture (vedi ad esempio Musa e Idea). Quindi se togli i tappi credo tu possa proprio inserire il tubo per il passaggi odei cavi.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                  Il Tunnel centrale allo sfascio io lo pagai 10 € se non sbaglio,compreso di cuffie,e quello dello sfascio mi regalň vicino al Tunnel due casse Pioneer smontate da una Punto II serie incidentata,le casse le diedi a mio cugino nella sua Punto Sporting,perchč io nella mia avevo casse molto + potenti.
                  Le casse erano da 250 W
                  ancora non sono riuscito a trovarlo, ne ho girati tre ma nessuno che ce l'avesse. su ebay ne ho visto uno ma parte da 25€ piů 10 di spedizione (ne hanno venduto uno a 78!): mi sembra un prezzo un po' esagerato.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                    Le casse erano da 250 W
                    250W.....

ho i miei dubbi....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                      250W.....

ho i miei dubbi....
                      bhe con 250w a cassa come minimo sfondi la portiera :|

cmq.. enzo.. come mai hai deciso di levare la descrizione delle modifiche dal sito ?
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
                      X