Il paraurti anteriore Pilot m'č sempre piaciuto...
Ma tu che assetto monti? Quel paraurti tocca quasi sempre a terra? Mi sembra un pň troppo basso... Qui da me le strade fanno schifo a dir poco...
E strabello secondo me! proprio perche basso al punto giusto comunque non tocca quasi mai, forse č la foto dell'avatar che frega. L'assetto purtroppo č ancora quello di serie, ma sono in procinto di montare i cerchi
Lo stesso colore della mia se nn mi sbaglio Verde Garden Metalizzata
Bravissimo e' proprio quello il colore....
l'avrei preferita grigia ma nn la ho scelta io....
e poi quel colore sono in pochi ad averlo nn e' un colore diffusissimo
Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)
ASSOMIGLIA ALLA MIA CON LA "PICCOLA" DIFFERENZA CHE LA TUA E' A 5 PORTE, LA MIA NE HA 3!!!!
POSSO DARTI UN CONSIGLIO???? PIUTTOSTO CHE QUEI COPRICERCHI MEGLIO SENZA..... e' solo una mia opionione SE PUOI MONTA DEGLI ORIGINALI TIPO QUELLI DELLE "S" DEL 97 IO LI HO VISTI MONTATI SU QUELLA DI UNO CHE CONOSCO SEMPRE COLORE VERDE COME LE NOSTRE E NN CI STAVANO MALE....
Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Buona domenica puntisti
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Commenta