annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Eccomi!!! Ci sn anke io!!!

Club Punto 55 - SupremePunto - Membro n°39

Commenta

Eccomi anche qui!

Finalmente vi posto una foto (fatta col cell) della mia 55sx.

Faccio quello che posso con la poca dosponibiltŕ economica che per ora mi ritrovo, per esempio al posto di mettere cerchi in lega ho messo i copricerchi un attimo piů belli . Per il resto, all'esterno ho fatto in tinta gli specchietti e i paraurti e ho sostituito le frecce anteriori arancioni con queste bianche. Fra poco mettero i faretti fendinebbia e tra le altre piccole cose le freccine laterali bianche o fumč e vorrei sostituire il logo sul cofano con quello rotondo azzuro.
      Che ne pensate dei paraurti completamente bianchi? Il frontale mi piace, ma dietro non mi convince, č meglio se faccio applicare le fasce nere?

Dentro innanzitutto mi son fatto un impiantino audio, il FA ha il classico 2 vie separate (woofer da 16 in porta su supporti in mdf fatti da me e tweeter nelle predisposizioni) e di recente ho montato coassiali da 16 nei fianchetti posteriori e tweeter adattati nelle predisposizioni dietro.
      Ho messo il tunnel delle elx e attualmente sto cambiando un po l'aspetto della tappezzeria (nella cartella della foto ad esempio la moquette grigia sostituisce il tessuto azzurro originale, poi dovrň comprare dei coprisedili che si abbinino)

In futoro metterň il volante della gt, o della coupč e curare un po l'illuminazione interna.
      Quindi tuning molto soft, che riguarda solo l'estetica, anche perchč non mi intendo molto di modifiche motoristiche .... per ora....
      cmq.. io ne sono innamorato

Ciao alla prossima

Club Punto 55 -
      NervousInside - Membro n°38

Commenta

NervousInside
        ma i para bianchi sono quelli tutti lisci della 55 calssici oppure sono quelli di una versione superiore???
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

buondi gente allora si passa di qua che si dice qui si va di pellicole se volete qualcosa di particolare ho due vetri posteriori fatti dal mio centro specializzato con pellicole dgear e una ce stato attacato un adesivo all interno cadamuro design le vendo se vuole info e foto spedisci tutto a nrgland78@hotmail.com

Club Punto 55 -
          Puntomodder - Membro n°40

Iscritto al PUNTO RACING CLUB
          Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
            azzata....se ti fermono possono chiederti l'omologazione delle pellicole e del montaggio...lo hanno fatto con me...

comunque per i vetri posteriori non ci sono regole se non avere i 2 specchietti...
            quoto save se ti fermano ti chiedono l'omologazione e successo a me
            V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              [qimg][qimg]http://img505.imageshack.us/img505/1437/varieb017nw2.jpg[/qimg][/qimg]
              Le mie posteriori sono della 3m gradazione 35% luminosita' filtrante 50 euro montate e con tanto di bollino e omologa.
              il 17 luglio collaudo per le 195/45 15
              su ebay si trovano le pellicole 3M 35% le vorrei mettere avanti

Commenta

ok raga ! ci ho rinunciato.. fare il lunotto posteriore č impossibile.. ho provato a farlo in un unico pezzo scaldandolo con il phon e niente.. allora lh'ho tagliato in 3 strisce e se le facevo accavallare si vedeva una striscia rossa dall'interno.. se le lasciavo combaciare all'interno si vedeva un po' di luce e all'esterno formava bollicine.. l'ho tagliato in 6 strisce e ancora peggio.. alla fine ho butato tutto tengo l'oscuramento solo di lato..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  c'č scritto dentro sul manuale di istruzione c'č scritto Filtra il 90% dei raggi UV

non č quella la gradazione ?

cmq daaaaii nessuno mi puň fotocopiare un omologazione ?!?!
                  controllero la mia e poi ti diro'

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                  su ebay si trovano le pellicole 3M 35% le vorrei mettere avanti
                  ottime, normalmente fanno tutti cosi':
                  Dietro 5% o 20%, davanti la 35% perche' e' talmente chiara che difficilmente rompono, sembra quasi originale + scuro
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    ok raga ! ci ho rinunciato.. fare il lunotto posteriore č impossibile.. ho provato a farlo in un unico pezzo scaldandolo con il phon e niente.. allora lh'ho tagliato in 3 strisce e se le facevo accavallare si vedeva una striscia rossa dall'interno.. se le lasciavo combaciare all'interno si vedeva un po' di luce e all'esterno formava bollicine.. l'ho tagliato in 6 strisce e ancora peggio.. alla fine ho butato tutto tengo l'oscuramento solo di lato..
                    chiedero' al mio amico com fare il lunotto
                    cmq sulla 19 le ho srmontate perche' quel lunotto e' enorme e curvo in maniera esagerata e quindi abbiamo fatto 2 pezzi
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      controllero la mia e poi ti diro'

ottime, normalmente fanno tutti cosi':
                      Dietro 5% o 20%, davanti la 35% perche' e' talmente chiara che difficilmente rompono, sembra quasi originale + scuro
                      su ebay si trovano????

euri???
                      Ultima modifica di puntodevilred; 22-06-2007, 13:43.

Commenta

Sto operando...
                      X