annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da SupremePunto Visualizza il messaggio
    Si hai ragione il nostro colore è un bel pò particolare, per questo è bello cmq tu hai montato i cerchi da 14?
    AVEVO LE 165/65 R 13 della Pirelli P3000 (quasi alla tela) MA un mio vicino buttava la sua Punto S 55 con "APPENA" 368.000 KM e gli ho chiesto i cerchi che avevano appena un anno di vita e si e no 5.000 km sulle spalle A 100 EURO me li ha dati completi di gomme nuove(MICHELIN ENERGY) ... e li ho presi subito.... ho avuto un gran culetto lo so....
    cmq la misura e' 165/60 R 14 --------- DICIAMO UN PASSETTINO IN AVANTI....
    Ultima modifica di Mariofanta55; 21-08-2007, 23:43.

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
    ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

BUONA NOTTE

[]
      Ultima modifica di PIPPO312; 21-08-2007, 23:52.
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
        Prova a rintracciare il tipo. La chiave master e la tesserina sono importanti e se si vuole vedere la cosa anche in termini di legge "sono parte integrante dell'auto".
        Se non ti è scomodo (distanza) prova anche dal concessionario che ha venduto l'auto in origine se ti può aiutare in qualche maniera per avere dei duplicati (magari fagli capire anche che dopo un pò di pratica con la 55 "avresti" l'intenzione di prendere un GrandePunto modello DeLuxe[qimg]http://img266.imageshack.us/img266/2937/copiadigasd2sv6.gif[/qimg])
        Ultima ipotesi: ti devi rassegnare e fare un pianto e un lamento e ricomprare tutto .
        grazie molte x i consigli tronictrue, ma il mio grosso problema e' che la macchina l'ha acquistata mio nonno un bel po di anni fa ho provato tramite il libretto a risalire al I prop. ma pur sapendo il nome nn so cm rintracciarlo capito?? E tra l'altro il suo indirizzo e' abbastanza lontano dalla mia zona nn so neppure dire quale sia il concessionario che quasi 13 anni fa "a dato la luce al mio ULK(e' verde ) ma girando ho baccato una PUNTO che aveva una targa molto simile alla mia cnla scritta CERIANI AUTO quindi ho immaginato che il primo prop. l'avesse presa li ma nn ne ho la certezza assolta ma urge assolutamente la risoluzione di questo problem

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)

Commenta

anche a te caro pippo buona notte a te e alla tua puntozza

Commenta

per il codice vai da un elettrauto ke te lo disattiva. poi ti fai tutte le copie che vuoi.

ciauz
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
              per il codice vai da un elettrauto ke te lo disattiva. poi ti fai tutte le copie che vuoi.

ciauz
              AH BUONO A SAPERSI.... si puo' duplicare la chiave blu originale??

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
                AVEVO LE 165/65 R 13 della Pirelli P3000 (quasi alla tela) MA un mio vicino buttava la sua Punto S 55 con "APPENA" 368.000 KM e gli ho chiesto i cerchi che avevano appena un anno di vita e si e no 5.000 km sulle spalle A 100 EURO me li ha dati completi di gomme nuove(MICHELIN ENERGY) ... e li ho presi subito.... ho avuto un gran culetto lo so....
                cmq la misura e' 165/60 R 14 --------- DICIAMO UN PASSETTINO IN AVANTI....

Ahh ho capito, ma sono in lega? e volevo sapere se hai notato un pò di più difficolta nel girare lo sterzo sensa servo...

Club Punto 55 - SupremePunto - Membro n°39

Commenta

Ragà volevo kiedervi un parere, una mia amica ha una punto del 99 ke nn è sole, ho preso il suo libretto di uso e manutenzione, dite ke è molto diverso? o può essermi utile?

Club Punto 55 - SupremePunto - Membro n°39

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio

Scritto in origine da Magik

ciauz
                    AH BUONO A SAPERSI.... si puo' duplicare la chiave blu originale??
                    Non avevo capito che volevi liberarti da questa palla al (_Y_) .

Ah!, a proposito: BUONGIORNO...
                    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da SupremePunto Visualizza il messaggio
                      Ragà volevo kiedervi un parere, una mia amica ha una punto del 99 ke nn è sole, ho preso il suo libretto di uso e manutenzione, dite ke è molto diverso? o può essermi utile?
                      Sì! Può essere utile a te e anche alla tua amica:

a te perchè meglio che niente;

alla tua amica perché al posto del libretto può mettere delle "scatolette" di fondotinta

(ma voi, l'avete mai vista una donna che legge il libretto Uso e Manutenzione della propria auuto????)
                      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Sto operando...
                      X