annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Se li trovo avevo un paio di numeri telefonici di chi aveva tale cambio da vendere
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Se li trovo avevo un paio di numeri telefonici di chi aveva tale cambio da vendere
      grazie pippo.
      sai dirmi invece qualcosa relativo ai pezzi della punto 75?
      Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

no, ma ti consiglio di fare tale domanda nel 3d del fire 1108
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho bisogno di un'informazione importante: ho trovato dei pezzi di una punto 75: testata, corpo farfallato e colletori di aspirazione. Cosa posso montare di utile sulla mia punto 60? Aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!
          il 30 c'è un grande raduno.. chiudono tutta la strada principale per 1500 metri.. fanno show stand ecc.. esposizione auto..

cmq puoi montare : corpo farfallato (devi tornire però la basetta in bachelite..) albero a camme.. se riesci a farti scodificare la centralina puoi montare anche tutto il sistema di iniezione e i collettori.. poi monta anche i collettori di scarico..che la tua dovrebbe averli 4-1 invece la 75 ha i 4-2-1

ps. ecco link per il raduno http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=207231

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
          Dai, confessa...
          a noi ce lo puoi dire: hai fatto Hazzard anche tu???
          diciamo che mi sono divertito a fare un po' di curve velocemente (sono anche finito dritto fortuna che c'era un pezzo di prato..) mi sa che li si è piegata.. ufffff speriamo non peggiori..
          Ultima modifica di Lacym; 10-09-2007, 08:30.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

ragazzi un info...mi potete postare la foto del volante originale fiat, siamla versione con airbag ke quella senza...?? sara' pazzesco ka nn so se la mia 75 elx del 97 ce l'ha (spero di no ^^) e visto ke tra i miei amici siamo ben in 5 ad avere il puntino (60-55-75) ma con ben tre tipi di volante diverso nn so raccapezzarmi...in teorie nn dovrebbe esserci scritto sul volante se e' presente??
            Siamo corridori in una gara senza vincitori,
            maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
            Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
            un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
              ragazzi un info...mi potete postare la foto del volante originale fiat, siamla versione con airbag ke quella senza...?? sara' pazzesco ka nn so se la mia 75 elx del 97 ce l'ha (spero di no ^^) e visto ke tra i miei amici siamo ben in 5 ad avere il puntino (60-55-75) ma con ben tre tipi di volante diverso nn so raccapezzarmi...in teorie nn dovrebbe esserci scritto sul volante se e' presente??
              Di solito sul volante c'è scritto...
              Comunque se hai l'airbag hai i tasti del clacson ai lati delle razze...
              Altrimenti hai il volante senza airbag...
              Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

sisi certo che ce scritto sul volante e scritto in basso alla scritta fiat
                V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

ok.. ho uno di quei momenti in cui faccio pazzie... e sentite sentite.. sto crendomi una carcam che metterò nel paraurti e poi metterò un portatile nel baule per registrare i video..!!!
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

sera!!!!
                    V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                    Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                    /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Questo è il volante che ho smontato dalla ELX mercoledì scorso (è un '94)

L'avevo appena rimontato, quando ho fatto la foto, e ho scoperto che posso aumentare i contatti striscianti per inserire la tastiera di un cellulare (ne ho molti vecchi, smontati ma funzionanti e anche bene) così mi faccio un vivavoce fisso.
                      Il display lo metto dentro al quadro strumenti. Ri-tolgo l'indicatore della temp-acqua e rimetto quello dalla S con solo il livello carburante. Lo strumento della temperatura lo metterò (quello piccolo della Tipo che ho smontato oggi) nella consolle, insieme al check e alle altre minchiate, che costruirò sopra alle bocchette centrali dall'aria .

Saluti.
                      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Sto operando...
                      X