annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

buon giorno a tutti!
    Fiat Punto 55S AmArAnto con impianto GPL BRC

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
      Toh, ora un pň di ca**i mia:
      oggi, anzi ieri, ho comprato una macchina per cucire Necchi in offerta sotto costo.
      Il giorno prima avevo visitato il sito del produttore e mi sono accertato realmente di cosa puň fare quel modello = 99 € spesi bene!

Ma siccome il diavolo fa i tegami ma 'un fa i coperchi proprio in questo periodo il tappezziere che avevo individuato (un cognato di un mio grande amico) dove procurarmi la stoffa per rifare gli interni della Punto si sta separando dalla moglie e quindi non č il caso di ronzargli d'intorno.

Dovrň trovarne un altro che non mi faccia troppo (_Y_).

E ora sondaggio:
      Siccome le stoffe da auto non costano poco, avevo deciso di usare il jeans!

Ma non il classico blu, avevo deciso per il verde ed il bianco dato che ho visto che il verde c'č ed č di una tonalitŕ simile al verde dell'auto.

Qualcuno obbietterŕ che il jeans scolorisce in fretta, perň considerando che di lavaggi in lavatrice non ne vedrŕ la durata presumo sia sufficiente per quanto terrň quella macchina.
      E ora a voi la parola...
      ...che io me ne vado a letto.
      Notte.
      Tu sei fuso
      Vuoi cucirti gli interni dell'auto?
      Prenditi delle foderine e "cuciscile" sopra.
      ciao a tutti la mia 55/75 poco poco ma procede
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Gli interni in jeans Io sono per spendere poco, ma le cose home made non mi piacciono tanto, l'unica sarebbero i pannelli porta... Comunque io cercherei un tappeziere, perň ti spennano
        Ragazzi forse tra non molto monto gomme maggiorate per migliorare i miei 14" con delle 195/40 R14, che ne dite

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
          ...ma te..... lo assaggi, l'olio??????

XD sta nevicando !!! e se ve lo chiedete.. no non ho fumato..
          Ultima modifica di Lacym; 04-03-2008, 18:29.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

sera ragazzi. Un po di vita qui dentro non farebbe male..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              sera ragazzi. Un po di vita qui dentro non farebbe male..
              Oggi passaggio in carrozzeria e ancora tutto fermo. Entro weekend devo fare la revison che poi la prossima settimana devo montare scarico fare la grafica nella fiancata riparata e montare le tasche nelle portiere con crossover e ampli nel baule. Mamma mia spero che almeno questanno non debba buttare i 48 euro della fiera.
              ®- L U K I N O
              (oO\__ //// __/Oo)
              Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
              VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Lakim sei sempre precissimo e disponibile... Grazie infinite, ascolta ho un solo dubbio pero', il tappo dell'olio sei sicuro che la brugola sia del 10? Un mio insegnante che faceva il meccanico mi ha detto che il fire ha come tappo un 12...(senza rondella) tu per caso hai sostituito il tappo o Hai quello originale?? Hanno la rondella? Grazie...

Ps: Come ti trovi con l'olio Bhardall? Prime impressioni?? IO DEVO METTERE IL CASTROL MAGNATEC 10W40 cosa ne pensi??
                Ultima modifica di Mariofanta55; 04-03-2008, 22:30.

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
                ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
                  Lakim sei sempre precissimo e disponibile... Grazie infinite, ascolta ho un solo dubbio pero', il tappo dell'olio sei sicuro che la brugola sia del 10? Un mio insegnante che faceva il meccanico mi ha detto che il fire ha come tappo un 12...(senza rondella) tu per caso hai sostituito il tappo o Hai quello originale?? Hanno la rondella? Grazie...

Ps: Come ti trovi con l'olio Bhardall? Prime impressioni?? IO DEVO METTERE IL CASTROL MAGNATEC 10W40 cosa ne pensi??
                  mmm a me sembrava un 10.. mi hai fatto venire il dubbio rondella sono sicuro che non ne ha !

cmq per l'olio.. il castrol costa parecchio.. se metti quell'olio per fare pulizia ti consiglio quello della elf costa la metŕ ma pulisce uguale.. (č l'olio che avevo dentro prima..) perň ce l'avevo in 5w40... quando l'ho tirato fuori era nerissimo.. quindi pulisce veramente bene ! il bhardal.. bho non so quanto ci mette il trattamento ceramico ad agire.. al momento ho solo notato il minimo un po' piu basso..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

ragazzi ho una punto 55 da vendere a pezzi...č ancora tutto disponibile... motore ed interni... se v'interessa qualcosa fatemi saxe qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=230213
                    Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
                    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

ok Grazie, comunque nessuno sa che brugola ci vuole per svitare il tappo dell'olio?? Vi prego fatemelo sapere se lo sapete cosi' entro oggi vado a comprare la chiave giusta GRAZIE!!!
                      Poi oggi vi assillo con un'altra domanda....
                      Dove si trova il filtro benza?? Io so che e' sotto e in posizione abbastanza vicina alla ruota destra se nn ricordo male... dico bene??
                      E gia che ci sono vi chiedo se e' difficile sostituirlo, tipo stacco 2 tubicini e li collego interpotendo il filtro nuovo? CIAO GRAZIE X LE INFO...
                      Ultima modifica di Mariofanta55; 05-03-2008, 10:29.

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
                      ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Sto operando...
                      X