annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
    Quello è un bicono prima della corretta installazione,la foto è stata scattata auando l'ho provato a mettere ad aspirazione diretta,perche il filtro a pannello non vale niente in fatto di prestazioni,l'ho già constatato,se non si ha qualcosa di meglio sotto al motore è inutile metterlo.E poi guarda ke io ne so più di te di motori,e di elaborazioni,infatti sono un tornitore.

------------------------------------------------------------
    PROSSIMA MODIFICA COLLETTORE DI SCARICO E SERVOSTERZO
    filtro a pannello non vale niente ? fidati.. il cono è inutile e poi che è quel tubo che esce così dal coperchio puntineria ? non dirmi che è senza filtro..
    Ultima modifica di Lacym; 05-11-2007, 20:37.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      filtro a pannello non vale niente ? fidati.. il cono è inutile
      è il filtro a pannello ad essere inutile perkè lo avevo comprato tempo fa della BMC è stato sulla mia makkina 1 mese e dopo aver visto ke non valeva niente l'ho venduto ad un'amico ke ha la stessa mia makkina io il bocono l'ho installato diversamente da come si vede in foto.
      Ho coperto con uno do quei tappi ke si trovano sui CF delle fiat uno oppure dell fiat cinquecento 900 fire e dalle 2 uscite nella + larga ci ho attaccato il filtro con una prolunga costosissima,figurati mi è costata + del filtro 40 € e poi nell uscita + piccola e stato messo il tubicino di anticipo aria,ed infine è stato applicato un filtrino per i vapori olio.
      Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Quello è un bicono prima della corretta installazione,la foto è stata scattata auando l'ho provato a mettere ad aspirazione diretta,perche il filtro a pannello non vale niente in fatto di prestazioni,l'ho già constatato,se non si ha qualcosa di meglio sotto al motore è inutile metterlo.E poi guarda ke io ne so più di te di motori,e di elaborazioni,infatti sono un tornitore.

Per guardare i miei video
        www.youtube.it
        e digitate nella pagina di ricerca
        Fiat Punto Abarth 1
        Fiat Punto Abarth 2
        Fiat Punto Abarth 3
        Fiat Punto Abarth 4

Commenta

Concordo,,,,Il pannello , nn serve a niente,,,, l'ho provato per curiosità,,,tanto per vedere..... avevo il filtro a cono , e andava 10.000 volte meglio,,,sia in ripresa ,,che in allungo.....

Commenta

Questa è una foto pubblicata da te Lacym,e quello nel cerchio rosso è il tappo che ho usato per installare il filtro,naturalmente con una prolunga messa in modo da far entrare aria fresca e non calda.

Commenta

non siam qui per vantarci di quello che siamo ma per confrontare idee, opinioni, esperienze sulla punto 55. Io ho esperesso un opinione personale riguardo alla modifica da te fatta e te hai detto di saperne di più di me riguardo ai motori perchè sei un tornitore senza sapere che faccio io (potrei essere un bidello come un ing..).

Detto questo le conclusioni le lascio agli altri utenti del forum.
              ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
              Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Questa è una foto pubblicata da te Lacym,e quello nel cerchio rosso è il tappo che ho usato per installare il filtro,naturalmente con una prolunga messa in modo da far entrare aria fresca e non calda.

[img=http://img159.imageshack.us/img159/753/kit2003bigiw3.th.jpg]

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio

non siam qui per vantarci di quello che siamo ma per confrontare idee, opinioni, esperienze sulla punto 55. Io ho esperesso un opinione personale riguardo alla modifica da te fatta e te hai detto di saperne di più di me riguardo ai motori perchè sei un tornitore senza sapere che faccio io (potrei essere un bidello come un ing..).

Detto questo le conclusioni le lascio agli altri utenti del forum.
                  Guarda ke hai cominciato tu e non io,tu hai detto ke non sapevo niente di motori,"Mica mi conosci di persona che puoi giudicarmi?"
                  Comunque scusa se ti ho offeso prima anke io sono in questo forum per scambiare idee altrimenti non mi sarei mai iscritto.

Ultima modifica di Barros21; 05-11-2007, 21:13.

Commenta

...
                    guarda molto probabilmente il tuo filtro a pennello non rendeva niente per i seg motivi : Avevi Airbox originale , avevi cf originale , aspiravi ancora l'aria calda da sopra i collettori..

fidati che un airbox lavorato bene con un buon filtro a pannello lavora mooolto meglio di un filtro a cono non te lo dico perchè "ne capisco di motori" ma per esperienza personale e te lo dice uno che ha provato tutte le configurazioni immaginabili tra tipo di filtro e pressione della benzina

ps. ma che scarico hai ? è a canna forata ? :| fa uno strano suono.. hai ancora il centrale ? cioè quando rilasci non si sente lo scoppiettare e sembra che hai lo scarico tappato o qualcosa di simile..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

[YOUTUBE]d4YtOezHQDg[/YOUTUBE]
                      sera a tutti
                      calma e gesso
                      Ultima modifica di PIPPO312; 05-11-2007, 22:12.
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X