annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Un pò di arretrati.....

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    Ohi tronic, ma di dove sei?
    PIANETA TERRA!!!
    Sono stato esplicativo???

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un paio di domande:
    sulla punto 60 e 55 c'è già la predisposizione per i fendinebbia? Basta solamente montarli oppure bisogna tirare i cavi e fare il pulsate suula plancia dove ci sono già i bottoni dell'aria condizionata (solo la 60), i fendinebbia posteriori e il taso per scaldare il lunotto posteriore?
    E' possbile montare il tunnel della elx sulla sole e sulla star?
    Sulla mia, che è un '97, c'è la predisposizione nel cofano. Per quanto riguarda il pulsante voglio fare delle prove perchè una volta ho smontato quel gruppetto di pulsanti (per vedere com'erano) e, con sommo stupore, ho visto che sono tutti attaccati su un circuito stampato () che mi termina all ultimo pulsante. Poi un'altra cosa: vedendo diverse foto di interni su vari forum ho notato che la disposizione dei pulsanti è sempre diversa .
    Ricerco un pò di foto e vi faccio vedere, poi.

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
    è possibilissimo...noi lo abbiamo fatto tranquillamente...e ci è anche venuto un bel lavoro secondo noi...
    Sono curioso, mi puoi spiegare meglio? Qualche fotina? Soprattutto del pulsante dietro possibilmente?

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Ragazzi martedi prossimo smantellamento clima e settimana successiva montaggio
    Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto..........................................................................

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
    E possibile cambiare il logo anteriore del cofano con quello nuovo tondo che fanno adesso?
    Il mio volevo farlo luminoso.....

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
    molto interessato alla tua climatizzazione...mi dicii in mp prezzi e materiali necessari??
    Sarei interessato anch'io anche se ho gia il clima.
    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Domani cannibalizzo gli ultimi pezzi di quello che rimane dell'auto e procedo con le foto di tutto quello che serve.
      Cmq e' un lavoraccio e lo faccio solo perche' il materiale e' gratis, il lavoro di smontaggio fase1 l'ha fatto mio padre e chi lo montera' avra' costi ragionevoli e ha gia fatto un lavoro identico su un altra punto e quindi non dovrebbero esserci intoppi.
      Vado a mangiare, ciao
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ragazzi forse per un bel po nn ci sentiremo causa fine del contratto TELEFONO/INTERNET porca puttana miseria, ci sn cose incredibili in Italia vabbe' ci sentiamo quando tutto torna come deve essere, mi mancherete, poi magari in questi gg avro' un pc dove poter scrivere..... speriamo...
        ps: raga oggi ho visto una 55 van bianca ke si arrampiacava carica come un mulo su una montagna di terra dei cantieri ke ci sono sulla tangenziale ovest di milano (zona viale certosa) era bassa come una GT tnt era carica madoooo quando rallentava troppo, vedevi le ruote sgommare al massimo (io ero in coda e ho visto la scena) ma cmq senza troppo affanno e' salita su quella montagna (un altro traguardo del vecchio fire.....)

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
        ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
          ragazzi forse per un bel po nn ci sentiremo causa fine del contratto TELEFONO/INTERNET porca puttana miseria, ci sn cose incredibili in Italia vabbe' ci sentiamo quando tutto torna come deve essere, mi mancherete, poi magari in questi gg avro' un pc dove poter scrivere..... speriamo...ps: raga oggi ho visto una 55 van bianca ke si arrampiacava carica come un mulo su una montagna di terra dei cantieri ke ci sono sulla tangenziale ovest di milano (zona viale certosa) era bassa come una GT tnt era carica madoooo quando rallentava troppo, vedevi le ruote sgommare al massimo (io ero in coda e ho visto la scena) ma cmq senza troppo affanno e' salita su quella montagna (un altro traguardo del vecchio fire.....)
          Ecco cosa succede a non pagare le bollette....
          Ecco cosa succede a non avere un videofonino, non ti crederà mai nessuno....

SCHERZO MARIO, SCHERZO........
          G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI
            stasera smontaggio e foto
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

magari non avessi pagato (ahhaaha) almeno mi risparmiavo 200euro e invece no ogni bolletta sn dolori, per fortuna e' finito il contratto...... sn tutte "zanza" le compagnie telefoniche

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
              ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

raga.. mi si è bruciato il pc.. quindi per un po' niente lavori alla machcina finchè non ammortizzo il costo della nuova sk audio..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  CF = Corpo Farfallato

vacuometro o econometro serve per misurare la depressione all'interno del condotto di aspirazione.. è come il misuratore di pressione del turbo ma fa la cosa opposta al posto di misurare la pressione misura la depressione..
                  ho capito!
                  allora perchè non mettere il manometro che mi sembra + diretto come lettura?
                  ma serve poi solo chi ha il turbo?

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Originariamente inviato da TommyGT Visualizza il messaggio
                    ho capito!
                    allora perchè non mettere il manometro che mi sembra + diretto come lettura?ma serve poi solo chi ha il turbo?
                    Ma anche l'econometro è diretto come lettura.
                    Come il tachimetro, come il contagiri, come il voltmetro....

Una semplice ed umile lancetta che va a spasso lungo una scala graduata per farti vedere quanto carburante stai consumando in quell'istante
                    G.T.A. Club

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                      Ma anche l'econometro è diretto come lettura.
                      Come il tachimetro, come il contagiri, come il voltmetro....

Una semplice ed umile lancetta che va a spasso lungo una scala graduata per farti vedere quanto carburante stai consumando in quell'istante [qimg]http://img408.imageshack.us/img408/2460/smilead9.gif[/qimg]
                      grazie ora ho capito finalmente!

cmq per "diretto" intendevo una lettura più immediata.... ma fa lo stesso!

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Sto operando...
                      X