annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
    sto per fare una cosa che desideravo da moooolto tempo, avere un'auto con i cerchi i lega

vorrei montare questi qui con le gomme che ho al momento, sono bridgestone 165/65 r14
    [qimg]http://i2.ebayimg.com/01/i/000/d9/b9/cec9_1.JPG[/qimg]

sono canale 6J, r14, li ho scelti perchè non costano un pratrimonio e perchè nn volevo perder tempo a omologare i 15 per i quali avrei dovuto procurarmi gomme nuove e molto probabilmente più larghe che avrebbero fatto calare le prestazioni della mia cara punto 60 star.
    son già passato a chiedere mi han detto che me li montano con poco per mercoledì prossimo, voi che ne dite?

la gomma dovrebbe fare un bell'effetto stando sui cerchi larghi, e in quanto a prestazioni? il cerchio dovrebbe pesare meno del corrispettivo in ferro giusto? in teoria dovrei andar meglio...

insomma voi cosa ne dite a me nn son mai piaciuti i cerchi fitti fitti, preferisco quelli a poche razze, più vuoti possibile e questi mi piacciono, sono imitazioni degli OZ ydra
    ma non ti conveniva un 5.5 di canale ? sarà ma io vedere le gomme anche leggermente tirate è uan cosa che non sopporto.. mi da un senso di insicurezza.. conta che sul 5.5 puoi montarci fino le 185
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      La creazione del video e' tua quindi puoi fare come ti pare, ma l'ultima canzone che ti ho segnalato considerala raccomandata
      Baigiu. Mauri53 ha dei steffen da 14 in vendita
      Se vuoi circolare un po' abusivo ha su le 195/40 14
      Sono 4x100, ma come ben sai ci sono i bulloni flottanti che risolvono
      Pippo mettimi subito in contatto con Mauri53, gli steffen sono stupendi se ha gli evo.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

sto per fare una cosa che desideravo da moooolto tempo, avere un'auto con i cerchi i lega

vorrei montare questi qui con le gomme che ho al momento, sono bridgestone 165/65 r14

sono canale 6J, r14, li ho scelti perchè non costano un pratrimonio e perchè nn volevo perder tempo a omologare i 15 per i quali avrei dovuto procurarmi gomme nuove e molto probabilmente più larghe che avrebbero fatto calare le prestazioni della mia cara punto 60 star.
        son già passato a chiedere mi han detto che me li montano con poco per mercoledì prossimo, voi che ne dite?

la gomma dovrebbe fare un bell'effetto stando sui cerchi larghi, e in quanto a prestazioni? il cerchio dovrebbe pesare meno del corrispettivo in ferro giusto? in teoria dovrei andar meglio...

insomma voi cosa ne dite a me nn son mai piaciuti i cerchi fitti fitti, preferisco quelli a poche razze, più vuoti possibile e questi mi piacciono, sono imitazioni degli OZ ydra

Ti dirò che con quella misura stan molto meglio i cerchi tipo Oz superturismo, comunque le gomme non sono tirate, io monto delle replice degli oz superturismo da 14x6j su 165/60 e non tirano per niente. L'unica cosa, spero per te, che non ti capitino problemi col cerchio, davanti io avevo il problema che il cerchio sfregava sulla pinza del freno e non si riuscivano a montare se non con dei distanziali, spero per te che non accada nel tuo caso.

Commenta

purtroppo non ho trovato modelli 5,5 che mi piacessero, eh baigu sorry ma è una questione di gusti non mi piace il tipo che dici...

davvero hai avuto problemi con le pinze??
          beh me li monta un professionista spero se ne occupi lui...

Commenta

Praticamente nel montare il cerchio fisicamente ci siamo accorti che strisciava di 2mm sulla pinza anteriore, così è stato scelto di mettere un distanziale da 5mm, alla fine questo inconveniente mi è costato quasi 50€ in più, senza contare che i cerchi hanno un interasse di 100 quindi sono dei 4x100 e perciò ho aggiunto altri 50€ per le viti flottanti. Un mesetto dopo mi sono accorto che l'auto sopra i 100-110 km/h tremava parecchio, perchè prima la usavo sempre in paese... Alla fine ho scoperto che i distanziali erano sbagliati o meglio gli anelli erano troppo piccoli e il cerchio ballava. Così ho mandato affanculo quelli che mi avevano montato i cerchi e da ora mi affido solo ad un mio amico professionista in questo campo. Dicendogli del problema subito ha accennato ai distanziali, ma ho provato prima con una equlibratura conisigliata dal meccanico rivelata poi del tutto inutile e così altri 15€ andati nel cesso Sono tornato dal mio amico e abbiamo cambiato i distanziali con dei 16mm con gli anelli centranti belli spessi e così problema risolto, le viti lunghe e flottanti non ti dico quanto mi sono costate
            Alla fine i cerchi partendo da 300€ sono arrivato a:

-300€ i 4 cerchi
            -200€ perchè le gomme erano brutte
            -50€ per le viti flottanti
            -50€ per i distanziali da 5mm
            -100€ per i distanziali da 16mm
            -80€ per le viti flottanti lunghe
            Ultima modifica di Baigu2; 15-02-2008, 20:17.

Commenta

sera.........
              V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
              Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
              /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

ti ho mandato 1 pm..

Commenta

sono canale 6J, r14, li ho scelti perchè non costano un pratrimonio.......
                  Cerchi ENZO, sono una garanzia! solo per il nome che hanno!!!

Scherzo dai... cmq se a te piacciono prendili... io ho gusti come Baigu e quindi mi ritrovo con degli OZ Superturismo GT 15"

Facci sapere!
                  Ultima modifica di EnzoSporting; 15-02-2008, 22:35.

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Ciao a tutti

Da un pò di tempo la mia puntozza, quando vado tutto in sovrasterzo e poi riaddrizzo, fa uno strano rumore.
                    Secondo voi di cosa si tratta?
                    Spero non sia nulla di grave.....

Commenta

Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti

Da un pò di tempo la mia puntozza, quando vado tutto in sovrasterzo e poi riaddrizzo, fa uno strano rumore.
                      Secondo voi di cosa si tratta?
                      Spero non sia nulla di grave.....
                      Ciao, proprio te' mi chiedevo dove fossi finito
                      Rileggendo le pagine del 3d avevo gia' detto che alcuni mi mancavano all'appello
                      BENTORNATO
                      Ah, hai visto il 3d sulla mia PUNTO?
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X