annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
    mi hanno scassinato la macchina....madonna che rabbia non mi era mai successo...ora c'č la serratura bella in dentro con la lamiera un pň imbarcata...mi sa che faccio togliere le serrature dal carrozziere e rimango con la chiusura a distanza, preferisco rischiare di dover entrare dal bagagliaio che permettere a figli di ******* del genere di entrarmi in macchina...
    Azz..............

Sempre spiacevoli ste notizie.....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Cazz.. Ho parcheggiato davanti al garage, mia sorella ha aperto la basculante di fretta senza guardare e... SBAMMM!! Mi ha bognato e fatto delle mega rigate... Merda!!! Mi ha rovinato tutta la portiera...
      Ecco anche te un danno... dai si ripara...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ok raga.. ho messo da parte le candele della champion che mi avevano dato sbagliate.. e mi sono ripreso le BERU Ultra X che almeno sono sicuro che sono ottime candele ! (ps e si abbinano perfettamente con i cavi candela della BERU )
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Buona sera ragazzi. Anche per me danni oggi.. stavo andando per sentieri di montagna con un mio amico, quando per una sciagurata disattenzione mi sono girato e ho sbattuto sulla parete rocciosa...

Va bč, poco male, lunedě si va in demolizione
          FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

Commenta

Originariamente inviato da Badu Visualizza il messaggio
            Buona sera ragazzi. Anche per me danni oggi.. stavo andando per sentieri di montagna con un mio amico, quando per una sciagurata disattenzione mi sono girato e ho sbattuto sulla parete rocciosa...

Va bč, poco male, lunedě si va in demolizione
            ma povera punto !!!

cmq ecco le nuove candele con i nuovi cavi candela :O

ps STO SPENDENDO TROPPO -.- meglio se non mi faccio neppure i conti di quanto sto spendendo in ste 2 settimane..

Commenta

Cav che fortuna oggi Io con la porta rovinata e Badu con la botta davanti
              Ma secondo voi č fattibile che mi chiedano 100€ a cerchio per grattarli e riverniciarli ?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Cav che fortuna oggi Io con la porta rovinata e Badu con la botta davanti
                Ma secondo voi č fattibile che mi chiedano 100€ a cerchio per grattarli e riverniciarli ?
                ma scusa non puoi farteli te i cerchi ? con 100€ ti compri un compressore con pistola per vernice prendi un 50€ di buona vernice per cerchi e te li fai..

Commenta

Magari lacym! Io ho il compressore e pure la pistola mai usata.... ma non so, sei in grado di spiegarmi in poco come fare? Io so lavorare lo stucco e verniciare, ma solo a bomboletta.

Commenta

Magari lacym! Io ho il compressore e pure la pistola mai usata.... ma non so, sei in grado di spiegarmi in poco come fare? Io so lavorare lo stucco e verniciare, ma solo a bomboletta.
                    ma č una cavolata ! gratti bene la vernice che c'č su con una 800 e infine 1000 di carta vetrata.. sia chiaro non devi levare la vernice ma solo levare il luccido del cerchio.. a questo punto metti la vernice del colore che vuoi (chiedi al colorificio vernice apposta per cerchi) devi dare poca vernice in tante mani tipo 2-3 mani..a questo punto fai seccare bene e poi dai su una mano o due di luccido.. (che ti farai dare sempre dal colorificio) tutto qui..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      ma č una cavolata ! gratti bene la vernice che c'č su con una 800 e infine 1000 di carta vetrata.. sia chiaro non devi levare la vernice ma solo levare il luccido del cerchio.. a questo punto metti la vernice del colore che vuoi (chiedi al colorificio vernice apposta per cerchi) devi dare poca vernice in tante mani tipo 2-3 mani..a questo punto fai seccare bene e poi dai su una mano o due di luccido.. (che ti farai dare sempre dal colorificio) tutto qui..
                      Mio padre sconsiglia di usare il compressore perchč dice che la polvere della vernice va ovunque, perciň mi toccherŕ pagare

Commenta

Sto operando...
                      X