annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)

buondi.....
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Giorno!

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio

Grande matrix....anche noi non vediamo l'ora di ritrovarti con la iby FR TDI...vedrai come ti diverti
      minimo minimo poi ci vuole un radunino di noi del thread... eheh

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
        Si sono lampadine che si assomigliano molto...
        Cmq dovrebbero essere le h3 per gli abbaglianti.
        orcocan allora domani č meglio ke passo a dirglielo..

Commenta

Buongiorno e buona domenica ibizzari

Appena rientrato dal radunino con Roby.

abbiamo passato una bella giornata....ritrovo al casello,pizza,zona industriale per osservarci le iby in tranquillitŕ,bibita al baretto e si son fatte le 5 e mezza!

Lui simpaticissimo e bella anche la sua iby assettata,che ho avuto anche l'onore di provare
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Buongiorno e buona domenica ibizzari

Appena rientrato dal radunino con Roby.

abbiamo passato una bella giornata....ritrovo al casello,pizza,zona industriale per osservarci le iby in tranquillitŕ,bibita al baretto e si son fatte le 5 e mezza!

Lui simpaticissimo e bella anche la sua iby assettata,che ho avuto anche l'onore di provare
            Grande MG!!! grazie mille ragazzo per l'ospitalita!!!
            spero si replichi presto e magari si fa qualcosa di accessibile a tutti come chilometraggio!!!
            oggi oltre alla voglia di xeno mi hai fatto venire la voglia di impianto mannaggia a te,complimenti ancora per il tuo,fatto proprio bene!!!

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
            minimo minimo poi ci vuole un radunino di noi del thread... eheh
            -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
            (e non solo [hehe] )

Commenta

Pero' a pensarci bene... potevo venire anche io!!
              Alla fine mi sarei sparato soltanto un centinaio di km per arrivare ad Alessandria...

Vabbč...sara' per la prossima volta!
              Old School

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                Grande MG!!! grazie mille ragazzo per l'ospitalita!!!
                spero si replichi presto e magari si fa qualcosa di accessibile a tutti come chilometraggio!!!
                oggi oltre alla voglia di xeno mi hai fatto venire la voglia di impianto mannaggia a te,complimenti ancora per il tuo,fatto proprio bene!!!
                XENO XENO XENO XENO

IMPIANTO IMPIANTO IMPIANTO IMPIANTO

grazie per i complimenti

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
                Pero' a pensarci bene... potevo venire anche io!!
                Alla fine mi sarei sparato soltanto un centinaio di km per arrivare ad Alessandria...

Vabbč...sara' per la prossima volta!
                ci avrebbe fatto molto piacere averti con noi...poi 3 iby nere in giro per alessandria tutte assieme non si č mai visto prima

allora la prossima volta sarai dei nostri!
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

bella cosa vedervi compliemti peccato per la distatnza se no c'ero pure io.....
                  anche se cq ho passato una bella giornata al mare

domani si ritorna al lavoro
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buonanotte ibizzari...stasera a nanna presto perchč domani si fa il mattino

Buon rientro a chi con oggi ha terminato le ferie!

Commenta

Buonanotte ibizzari...stasera a nanna presto perchč domani si fa il mattino

Buon rientro a chi con oggi ha terminato le ferie!
                      buonanotte ibizzari.. io ho fatto le foto alla pedaliera e tappettini ma ve le faccio vedere domani!

Sono ancora indeciso perň x gli xenon se prendere quelli della xenonlamp con i ballast slim (e spendere circa 140€) oppure prendere quelli della fuzion con ballast normali e spendere circa 180€... oddio ke faccio?

Commenta

Sto operando...
                      X