Re: IbIzA fAn ClUb (part 2): C'e Qualcuno??????? (si,ora siamo in tanti)
Buongiorno e buona domenica ibizzari
Appena rientrato dal radunino con Roby.
abbiamo passato una bella giornata....ritrovo al casello,pizza,zona industriale per osservarci le iby in tranquillitŕ,bibita al baretto e si son fatte le 5 e mezza!
Lui simpaticissimo e bella anche la sua iby assettata,che ho avuto anche l'onore di provare
abbiamo passato una bella giornata....ritrovo al casello,pizza,zona industriale per osservarci le iby in tranquillitŕ,bibita al baretto e si son fatte le 5 e mezza!
Lui simpaticissimo e bella anche la sua iby assettata,che ho avuto anche l'onore di provare
Grande MG!!! grazie mille ragazzo per l'ospitalita!!!
spero si replichi presto e magari si fa qualcosa di accessibile a tutti come chilometraggio!!!
oggi oltre alla voglia di xeno mi hai fatto venire la voglia di impianto mannaggia a te,complimenti ancora per il tuo,fatto proprio bene!!!
Grande MG!!! grazie mille ragazzo per l'ospitalita!!!
spero si replichi presto e magari si fa qualcosa di accessibile a tutti come chilometraggio!!!
oggi oltre alla voglia di xeno mi hai fatto venire la voglia di impianto mannaggia a te,complimenti ancora per il tuo,fatto proprio bene!!!
Buonanotte ibizzari...stasera a nanna presto perchč domani si fa il mattino
Buon rientro a chi con oggi ha terminato le ferie!
buonanotte ibizzari.. io ho fatto le foto alla pedaliera e tappettini ma ve le faccio vedere domani!
Sono ancora indeciso perň x gli xenon se prendere quelli della xenonlamp con i ballast slim (e spendere circa 140€) oppure prendere quelli della fuzion con ballast normali e spendere circa 180€... oddio ke faccio?
Commenta