Visto che si parla di consumi porterò anche io la mia testimonianza:
Golf 110 tdi con centralina e filtro consumo calcolato andando fisso a 130 km/h in autostrada x venire su al Mugello e mai schiodato da quella velocità sia all'andata che al ritorno ho fatto 17 km/l, ovvero con 37 € di gasolio ho fatto 730 km!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
Sono sbalordito!
Xchè?? E' troppo o troppo poco??
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da mikimaus Consumi Milano Barberino
Borgo Golf GTI benzina 7,5 al 100
Maico Golf TDI 150cv 8,5 al 100
Gatsu fuori classifica ha fatto fuori un pieno solo a andare con la sua 230cv
ma abbiamo fatto delle belle tirate oltre i 2cento...
Naturalmente oltre i 200 ci siete andati nel tragitto che avete fatto in germania....o cmq dentro l'autodromo del MUGELLO
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI Xchè io quei consumi me li posso solo sognare di notte!
E' lo so ma io xò mi posso sognare solo di notte le tue prestazioni.....!!!!!
Commenta