Messaggio originariamente postato da c.simone La 4 č + larga della 3 e la forma del paraurti posteriore č molto differente, nn credo ci sia compatibilitŕ...
quelli del golf 4 cabrio invece penso siano compatibili con il golf 3, se ne vedono molti in germania con questa modd.
ma con questo cosa voglio dire?
non lo so...ma i fatti mi cosano!
Messaggio originariamente postato da toxicity16v quelli del golf 4 cabrio invece penso siano compatibili con il golf 3, se ne vedono molti in germania con questa modd.
…cioé montano il paraurti della Golf cabrio IV sulla III serie???…nn c ho mai fatto caso!!!…
esatto, infatti la golf cabrio 4 non e' altro che un aggiornamento della 3, e quindi usano gli stessi pezzi x aggiornare la 3 berlina, in piu' se aggiungi anche i fanali Iv look, sembra una IV a tutti gli effetti
ma con questo cosa voglio dire?
non lo so...ma i fatti mi cosano!
Messaggio originariamente postato da toxicity16v esatto, infatti la golf cabrio 4 non e' altro che un aggiornamento della 3, e quindi usano gli stessi pezzi x aggiornare la 3 berlina, in piu' se aggiungi anche i fanali Iv look, sembra una IV a tutti gli effetti
Messaggio originariamente postato da cridia …a me viene 4,9 sec!!!… nn č ke il mio MediaPlayer sia da regolare???…
Io ho fatto col cronometro dell'orologio dal momento in cui la lancetta comincia a muoversi finchč nn arriva a 100. Forse ho usato un metodo troppo impreciso....
Vediamo se prova qualcun altro...
Messaggio originariamente postato da c.simone Io ho fatto col cronometro dell'orologio dal momento in cui la lancetta comincia a muoversi finchč nn arriva a 100. Forse ho usato un metodo troppo impreciso....
Vediamo se prova qualcun altro...
…io lo stesso col cronografo, ma come tempo č + attendibile il tuo del mio…sotto i 5 sec mi sembra troppo!!!…
Commenta