annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

con un'aspirazione + aperta e senza catalizzatore č migliorata e nn di poco, forse xchč ha l'alzata variabile delle valovole e il variatore di fase.
    in basso nn sento la differenza, forse xchč nn ci vado mai

Commenta

Ovviamente le sensazioni di chi guida vengono prima di tutto.
      Scritto con un dispositivo mobile
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

io il CDA l'ho montato sulla GSI che avevo prima, la 1800. Dopo aver fatto delle prove con l'air box originale e un filtro sportivo, ho notato che il motore iniziava a tirare non prima dei 2800/2900 giri con il CDA, mentre con l'air box iniziava giŕ intorno ai 2300 giri. Complessivamente il 1800 andava meglio con l'air box. Discorso diverso per il GSI 2000 che ho adesso, comincia a spingere giŕ da 2000 giri con il CDA ed č senza buchi fino a fondo scala. Chiaramente i 2 motori non sono confrontabili

Le sensazioni sono chiaramente personali, mie e del ragazzo a cui ho venduto il 1800. Abbiamo fatto varie prove anche sul catalizzatore e il centrale. Alla fine abbiamo deciso di togliere il catalizzatore e di tenere il centrale su entrambe le vetture
        Ultima modifica di toe; 23-12-2008, 17:54.

Commenta

Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
          io il CDA l'ho montato sulla GSI che avevo prima, la 1800. Dopo aver fatto delle prove con l'air box originale e un filtro sportivo, ho notato che il motore iniziava a tirare non prima dei 2800/2900 giri con il CDA, mentre con l'air box iniziava giŕ intorno ai 2300 giri. Complessivamente il 1800 andava meglio con l'air box. Discorso diverso per il GSI 2000 che ho adesso, comincia a spingere giŕ da 2000 giri con il CDA ed č senza buchi fino a fondo scala. Chiaramente i 2 motori non sono confrontabili

Le sensazioni sono chiaramente personali, mie e del ragazzo a cui ho venduto il 1800. Abbiamo fatto varie prove anche sul catalizzatore e il centrale. Alla fine abbiamo deciso di togliere il catalizzatore e di tenere il centrale su entrambe le vetture
          quindi stai come la mia
          altro piccolo dettaglio ho tolto tutta la tappezzeria compreso il sedile passeggero, penso intorno ai 60kg.
          la tua l'ho vista, bel mezzo.
          un mio amico ne aveva una come la tua con centralina, scarico e assetto, mi piaceva ma lui la considerava un ferro vecchio l'ha rottamata e si č fatto la nuova gtc con i 18 che nn va nemmeno la metŕ della gsi

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            quindi stai come la mia
            altro piccolo dettaglio ho tolto tutta la tappezzeria compreso il sedile passeggero, penso intorno ai 60kg.
            la tua l'ho vista, bel mezzo.
            un mio amico ne aveva una come la tua con centralina, scarico e assetto, mi piaceva ma lui la considerava un ferro vecchio l'ha rottamata e si č fatto la nuova gtc con i 18 che nn va nemmeno la metŕ della gsi
            in effetti, se si confronta con la GTC 1600 T da 180cv c'č una certa differenza soprattutto in accelerazione. Purtroppo č un problema di quasi tutte le auto nuove, hanno bisogno di tanti cavalli in piů rispetto alle versioni analoghe precedenti. L'evoluzione c'č stata solo nei diesel.
            Hai scritto di aver visto la mia macchina. Dove?

Commenta

buonasera volevo fare una domanda sulla mia hgt se faccio il centrale vuoto levando il catalizzatore va meglio?grazie e auguri a tutti

-->ASPIRATO RULEZ<--

meglio un culo callo n'panza,o na panza calla n'culo?

Commenta

Sera ragazzi

albco, ma foto della car di cui parli?
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
                  in effetti, se si confronta con la GTC 1600 T da 180cv c'č una certa differenza soprattutto in accelerazione. Purtroppo č un problema di quasi tutte le auto nuove, hanno bisogno di tanti cavalli in piů rispetto alle versioni analoghe precedenti. L'evoluzione c'č stata solo nei diesel.
                  Hai scritto di aver visto la mia macchina. Dove?
                  č una 150 cv diesel, č passato da benzina a diesel pensando che andavano uguali.
                  la tua se nn sbaglio l'ho vista ad arce e pure all'isam.
                  Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  Sera ragazzi

albco, ma foto della car di cui parli?
                  eccola,

č una rover 200vi, ce ne stanno pochissime, cambia dalla normale x tante cose ma quella + importante č il motore.
                  monta il 1.8vvc lo stesso della lotus elise prima serie, originale pesava circa 1060 kg ora dovrei stare sui 1000kg.
                  la prendo soltanto x i trackday all'isam.

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    č una 150 cv diesel, č passato da benzina a diesel pensando che andavano uguali.
                    la tua se nn sbaglio l'ho vista ad arce e pure all'isam.

eccola,
                    [qimg]http://img208.imageshack.us/img208/2679/200vine0.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/6176/getattachment1cg4.th.jpg[/qimg]
                    č una rover 200vi, ce ne stanno pochissime, cambia dalla normale x tante cose ma quella + importante č il motore.
                    monta il 1.8vvc lo stesso della lotus elise prima serie, originale pesava circa 1060 kg ora dovrei stare sui 1000kg.
                    la prendo soltanto x i trackday all'isam.
                    che peccato che la Rover abbia chiuso, la Coupč col 2000 turbo era notevole. Io ho avuto una Metro MG turbo nel 1984, era molto divertente

Commenta

Originariamente inviato da Giuliano HGT Visualizza il messaggio
                      buonasera volevo fare una domanda sulla mia hgt se faccio il centrale vuoto levando il catalizzatore va meglio?grazie e auguri a tutti
                      parli di scarico libero senza cat e senza centrale?

Commenta

Sto operando...
                      X