annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    di gommisti convenzionati cn gommadiretto vicino nn c'è niente, il + vicino è a Rimini Nord che tra andata e ritorno sn 100Km, alla fine risparmio sarebbe di 50 euro.
    Io ho risparmiato sulle 70 € ..
    Fattele montare da un tuo meccanico e via , tanto piu o meno i prezzi sono gli stessi x montaggio , convergenza ecc..
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Buonasera a tutti!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        si che si possono far raddrizzare...ma era una buona occasione per togliere quei cosi expò da 16"

perchè??

perchè sarebbe una botta economica non indifferente visto che se cambio prendo gli ultraleggera

sera
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ecco bravo....però non prenderli da 16"...secondo me sono troppo grandi...io andrei di 15", e poi eventualmente una gomma con una spalla non troppo alta...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            Io ho risparmiato sulle 70 € ..
            Fattele montare da un tuo meccanico e via , tanto piu o meno i prezzi sono gli stessi x montaggio , convergenza ecc..
            allora dal gommista sn 420€ tutto compreso.
            su gomma diretto circa 320 euro. poi da aggiungere 40 di montaggio circa. penso.
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da VinZManD.K.
              Sera AspiRAZZI....Tra nn molto la BRAVOZZA SEDICIZZATA........

Gli Ultraleggera da 15 nn se ponno guarda'........
              oooooooh

finalmente un nuovo menbro

che vuol dire sedicizzata? ma non è 20 valvole? ma ci linchi si o no un azz di video?

denw hai pm

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                ecco bravo....però non prenderli da 16"...secondo me sono troppo grandi...io andrei di 15", e poi eventualmente una gomma con una spalla non troppo alta...
                ma non li cambio mica per ora...e cmq tengo i 16 con la fatica che ho fatto ad averli i 15 non li ho mica omologati mi toccherebbe fare un altro giro di nulla osta e collaudo no no figurati...e poi con i 16 va benissimo...non sono per niente troppo grandi

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                oooooooh

finalmente un nuovo menbro

che vuol dire sedicizzata? ma non è 20 valvole? ma ci linchi si o no un azz di video?

denw hai pm

sedicizzata vuol dire che mette i 16 come cerchi

cmq risposto al pm presidente
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

sera aspirati!!!!!!

video di sabato in pista

[YOUTUBE]DEwC1vjKo4Q[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]j1X2UmGeDAM[/YOUTUBE]

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

bello. solo na cosa, ma accelleravi solo dopo che eri uscito dalla curva, come mai?
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

giorno aspiratozzi! ieri un mio amico g
                      ha montato centrale e terminale sull panda 100hp fa un bordello allucinante (quasi ai miei livelli )
                      -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X