annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    no no...niente mappa...preferisco tenermela così, piuttosto che mappare e poi avere la macchina che mi fa 6 al litro
    beh con la mappa ottimizzi il tutto ... anzi talvolta consumi di meno a meno di modifiche pesanti !!
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ganzissimo!

cmq è una macchina leggera ed entra bene nelle curve, non è che ci sia proprio bisogno del kit novitec da 190cv

anche se non sarebbe male
      per 190 cv preferisco altre car
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

giorno aspirati!!!!!

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          beh con la mappa ottimizzi il tutto ... anzi talvolta consumi di meno a meno di modifiche pesanti !!
          si ma se la faccio mappare la tentazione di tirar fuori tutto quello che si può è tanta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          giorno aspirati!!!!!
          'giorno!! tutti in giro?? io vorrei far trotterellare un pò la mia alfetta...ma non trovo compagnia...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            si ma se la faccio mappare la tentazione di tirar fuori tutto quello che si può è tanta

'giorno!! tutti in giro?? io vorrei far trotterellare un pò la mia alfetta...ma non trovo compagnia...
            io tra poco esco

xò piove come pochi e poi cmq nn potrei camminare, sono senza freni

in settimana cambio olio e pastiglie muretto a secco style

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

sera aspirati.

anch'io vorrei fare la centralina ma prima devo prendere gomme e cerchi -.-
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

ciao ragazzi

devo rifare la convergena... per evitare un cretino ho preso un marciapiede e mi sn piallato un cerchio...

spero che sia solo la conv

Commenta

buongiorno

pessima notizia fudo...

cmq anche a me piacerebbe fare qlke intervento d motore però purtroppo ho da cambiare le gomme, raddrizzare un cerchio...e poi si vedrà...e che cazz
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho trovato un componente RS che, se riesco a metterci le mani sopra, mi cambia la vita...
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

e che sarebbe ??
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Sto operando...
                      X