annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

no ma poi dovevate sentirlo quando gli dicevo "dai...andiamo in pista...tanto scusa, con 260 cv mi dai come minimo un giro..."
    e tutti gli altri "si dai dai!! perchč non vai in pista con aurelio?? (ndr: aurelio sarei io )"
    e lui: "no no per ora no...c'č la cinghia di distribuzione che si sta per rompere..."

dico..non ne capisci una mazza di meccanica...ma riesci a sentire che si sta per rompere la cinghia????? solo che poi arrivava sempre sotto casa mia al limitatore per fare il figo....

una cosa vergognosa sto tipo...
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

azz aure mi disp per la tua car speriamo che si riprenda presto

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!!!

fudo...che cilindrata era la celica? perchč anche io in pista ho dato la paca alla quattrofari 1.8 aspirata
        autoquoto

buongiorno a tutti
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Buongiorno!
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            autoquoto

buongiorno a tutti
            Cos'č, vuoi farti lo sboroooooone che hai legnato una celica 1,8??

scherzo!!!!!!!!

Salve a tutti!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

'sera a tutti
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno aspirazzi!!

Tutti in giro a far cantare i motori?
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

ma vaaaaaaaa. io sto giocando
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

giorno aspirati

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Buongiorno aspirazzi!!

Tutti in giro a far cantare i motori?
                    io si

raduno del team con in piů il cub cento (500 e 600) sul monte fasce, strada fantastica con annessa mangiata e tempo stupendo

appena mi passano le foto le posto

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

figo. adesso devo organizzare parnzo del club. il raduno migliore che uno puň fare
                      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X