annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

nuovo?

Commenta

Salve a tutti e benarrivati ai nuovi!!

@Fudo:

Caspita quanti danni, è stata una botta forte allora!!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Salve a tutti e benarrivati ai nuovi!!

@Fudo:

Caspita quanti danni, è stata una botta forte allora!!!
        purtroppo nio senò mi facevo portare in ambulanza e davo il via all' infortuniocon mezza vita di collarino

è che solo il paraurti costa 798€ grezzo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          purtroppo nio senò mi facevo portare in ambulanza e davo il via all' infortuniocon mezza vita di collarino

è che solo il paraurti costa 798€ grezzo
          sai cosa farei io? andrei in giro a cercarne uno usato e il resto te lo metti in tasca te
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

Buonasera a tutti!

Qualche novità?
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              il tipo mi voleva liquidare con 200€....

"ma va vai tranquillo che la rifai nuova"

fortunatamente conoscevo la zona, ho prtato in un centro fiat nella strada a fianco dove il tipo solo di paraurti grezzo ha parlato di 798€

ha stimato ad occhio 1200 1300 euro di danno, a quel punto gli ho detto al merdcedesaro che se tirava fuori 1500 euro ci stavo altrimenti costatazione
              ci va poco a fare quelle cifre ormai....

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti!

Qualche novità?
              hanno cercato di accorciare fudo
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buonasera a tutti!

Qualche novità?
                Novità pessime...

Sto aspettando stasera per capire bene...

Le premesse non sono buone, ma prima di raccontarvi la storia e di conseguenza spalare chili di merda sulla conce BMW abruzzese, aspetto di avere la conferma del fattaccio stasera!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  hanno cercato di accorciare fudo
                  Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                  Novità pessime...

Sto aspettando stasera per capire bene...

Le premesse non sono buone, ma prima di raccontarvi la storia e di conseguenza spalare chili di merda sulla conce BMW abruzzese, aspetto di avere la conferma del fattaccio stasera!
                  Che felicità...
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Che felicità...

ma no dai life is goooooood

io sono ancora al lavoro

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    sai cosa farei io? andrei in giro a cercarne uno usato e il resto te lo metti in tasca te
                    è gia un po che ci provo
                    Ultima modifica di fudo83; 11-04-2008, 19:22.

Commenta

Che felicità...
                      Ti assicuro giustificata!

Ho avuto le conferme che temevo.

Comunque, lasciamo perdere, meglio!!

Notte gente!

Commenta

Sto operando...
                      X