ciao raga
ripensandoci ho trovato allo sfascio qualcosa ke potrebbe interessare a qualcuno di voi...
tipo il tettino apribile e il cielo in buono stato
se vi serve fatemi un fiskio ke misa ke tra poco quella uno fa una brutta fine
ma è una turbo???
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
regaaaa vi ricordate che mi mancava una modifica ancora alla mia Uno?bene stamattina mi è arrivato il materiale e c sn stato tutto il pomeriggio fino a poco fa per realizzarla!
ormai avrete capito che stavo parlando della pellicola oscurante ...purtroppo anche se si ho messo tanto impegno e tanta pazienza quanche grinza è rimasta....e vabbè si vede che non fa x me applicare le pellicole oscuranti
eh,le pellicole sono state create per misurare la pazienza umana!!io le ho messe sul 1.1 ma sulla turbo ancora no...non sò,anche se ci starebbero bene è troppo difficile...
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
eh,le pellicole sono state create per misurare la pazienza umana!!io le ho messe sul 1.1 ma sulla turbo ancora no...non sò,anche se ci starebbero bene è troppo difficile...
guarda io ho fatto + fatica x mettere ste benedette pellicole ke x montare gli ammortizzatori
no skerzi apparte è davvero un lavoraccio quello delle pellicole e alla fine almeno nel mio caso non è venuto nemmeno perfetto!!certo almeno possiamo dire di averle messe da soli xkè sono soddisfazioni ma oltre a non venire un lavoro perfetto si rischia pure perchè in questo modo non sono omologate e se ti fermano le fdo sò cazzi....per questo io non le ho prese troppo scure però cmq si notano!!!
INOT inutile ripeterti ke sei un grande tanto già lo sanno tutti però porca miseria nn pensavo costasse tanto!tra ca**i e mazzi sn parenti a 60 euro da spenderci....ma solo il software taroccato non si trova eh?
Fiat Uno Racing Club socio 3 Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]
Commenta