annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

senti un pò , se è una cifra abbortabile ci si potrebbe fare anche un pensierino
    [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
    socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

dimmi quanto vuoi spendere al max
      Fiat Uno Racing Club socio 8

Commenta

e che ne so una 50 di euri max
        [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
        socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da Chernobyl_1 Visualizza il messaggio
          considera solo ke è a carburatore...
          ma esiste 1100 a carburatore fire?
          la mia per esempio lo è

Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
          Yukan, bella bella la uno! anche io li vorrei mettere i fendi...ma tu avevi il paraurti con gli alloggi per i fendi oppure li hai fatti tu?

e poi il pordino del paraurti che tu hai grigio metallizzato dove l'hai trovato??
          ho tagliato il quadrato di plastica che si vede bene sui paraurti senza fendi...dietro c'erano le sedi per le viti quindi semplicissimo

il bordino...a bomboletta....cromato dopo aver scocciato tutto

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
            e che ne so una 50 di euri max
            mo lo sento e vedo quanto mi fa
            buonanotte a tuti regà ke domani sarà una giornata lunga e movimentata
            ciao
            Fiat Uno Racing Club socio 8

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              la mia per esempio lo è

ho tagliato il quadrato di plastica che si vede bene sui paraurti senza fendi...dietro c'erano le sedi per le viti quindi semplicissimo

il bordino...a bomboletta....cromato dopo aver scocciato tutto
              ah non sono quei bordini in metallo che vendono nei negozi tuning?
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                ah non sono quei bordini in metallo che vendono nei negozi tuning?
                nono meglio di no...quelli di solito li mettono sui vetri sulle portiere sul cofano ecc ecc...

FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Chernobyl_1 Visualizza il messaggio
                  ciao raga
                  ripensandoci ho trovato allo sfascio qualcosa ke potrebbe interessare a qualcuno di voi...
                  tipo il tettino apribile e il cielo in buono stato
                  se vi serve fatemi un fiskio ke misa ke tra poco quella uno fa una brutta fine
                  ma è una turbo???
                  Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                  Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    regaaaa vi ricordate che mi mancava una modifica ancora alla mia Uno?bene stamattina mi è arrivato il materiale e c sn stato tutto il pomeriggio fino a poco fa per realizzarla!

smontaggio dei vetri posteriori
                    [qimg]http://img360.imageshack.us/img360/3513/foto807dt8.th.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img364.imageshack.us/img364/5140/foto809gv2.th.jpg[/qimg]
                    e questo è un angolo dei vetri prima dell'operazione
                    [qimg]http://img364.imageshack.us/img364/7818/foto806fe8.th.jpg[/qimg]
                    e dopo
                    [qimg]http://img364.imageshack.us/img364/936/foto810ma9.th.jpg[/qimg]
                    e il lunotto
                    [qimg]http://img151.imageshack.us/img151/7325/foto811ry4.th.jpg[/qimg]

ormai avrete capito che stavo parlando della pellicola oscurante ...purtroppo anche se si ho messo tanto impegno e tanta pazienza quanche grinza è rimasta....e vabbè si vede che non fa x me applicare le pellicole oscuranti
                    eh,le pellicole sono state create per misurare la pazienza umana!!io le ho messe sul 1.1 ma sulla turbo ancora no...non sò,anche se ci starebbero bene è troppo difficile...
                    Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                    Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
                      eh,le pellicole sono state create per misurare la pazienza umana!!io le ho messe sul 1.1 ma sulla turbo ancora no...non sò,anche se ci starebbero bene è troppo difficile...
                      guarda io ho fatto + fatica x mettere ste benedette pellicole ke x montare gli ammortizzatori
                      no skerzi apparte è davvero un lavoraccio quello delle pellicole e alla fine almeno nel mio caso non è venuto nemmeno perfetto!!certo almeno possiamo dire di averle messe da soli xkè sono soddisfazioni ma oltre a non venire un lavoro perfetto si rischia pure perchè in questo modo non sono omologate e se ti fermano le fdo sò cazzi....per questo io non le ho prese troppo scure però cmq si notano!!!

INOT inutile ripeterti ke sei un grande tanto già lo sanno tutti però porca miseria nn pensavo costasse tanto!tra ca**i e mazzi sn parenti a 60 euro da spenderci....ma solo il software taroccato non si trova eh?
                      Fiat Uno Racing Club socio 3
                      Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Sto operando...
                      X