Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......
emh mi sono scordato..
la cambia perchè vuole comprare una lancer evo...
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
altre passano alla storia,
altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
io la bianca la preferisco sia per i para che per il colore
domani sono 3 anni che ho dato via la Uno
x me meglio la bordeaux!anche se bianca non è male poi è anche verniciata sui paraurti
« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". » La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
la bordeaux mi sembra più pulita...
a livello di carrozzeria
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
altre passano alla storia,
altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
no cris non scrive più...
ragazzi tranquilli....
del resto è una signora macchina quella che ho visto io....
è tenuta da dio....
a oggi la vende a 13.000euro mentre verso anno nuovo vuole sui 10.000euro
la macchina avrebbe 80.000km del 2001
emh... non è il classico 1.8Turbo di derivazione audi da 180cv
Ragazzi mi devo preoccupare....è un pò di tempo che trovo dei pezzetti di plastica nera come se fosse di una guarnizione screpolata a galleggiare nel liquido del radiatore..sarà la guarnizione della testa che si va screpolando o può venire anche da altri posti o guanizioni(magari è il radiatore che si va frantumando?)...
1) L'auto come vi dicevo non fa fumo...
2) Non posso verificare il consumo di acqua, per adesso, perchè ho il radiatore che perde!
Qualche consiglio?
Ragazzi mi devo preoccupare....è un pò di tempo che trovo dei pezzetti di plastica nera come se fosse di una guarnizione screpolata a galleggiare nel liquido del radiatore..sarà la guarnizione della testa che si va screpolando o può venire anche da altri posti o guanizioni(magari è il radiatore che si va frantumando?)...
2) Non posso verificare il consumo di acqua, per adesso, perchè ho il radiatore che perde!
Qualche consiglio?
controlla il colore dell'olio...anche se comunque l'acqua è piu leggera...
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
Qualche consiglio?
hai un manicotto crepato , la guarnizione è impossibile , probabilmente perdi acqua dal manicotto non dal radiatore , controlla bene
Commenta