annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    sera a tutti, le sx qua sn molto comuni, e pian piano le stanno rottamando....peccato
    si,ma quella in questione è una condition air!!!!
    Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
    Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      raccattato? da noi si direbbe scavallato

ehm...c'è qualche pezzo del condizionatore che va bene per la mia? i condotti dell'aria per esempio...? visto che come avevo detto in almeno 20 occasioni mi piacerebbe mettere il clima alla mia...e i pezzi meccanici pensavo di prenderli da un 1.1 col clima..
      tutto l'impianto devi mettere,non solo le bocchette....il clima lo avevano solo le 1.4 aspirate e alcune turbo...

Commenta

ragazzi,qualcuno per caso,nei demolitori delle vostre parti,ha per caso trovato qualche vecchia y 10 con i vetri a compasso elettrici??li stò cercando...se sapete qualcosa fatemi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
          ragazzi,qualcuno per caso,nei demolitori delle vostre parti,ha per caso trovato qualche vecchia y 10 con i vetri a compasso elettrici??li stò cercando...se sapete qualcosa fatemi sapere...
          vuoi metterli sulla uno??
          anch'io ci avevo pensato, però sono difficili da reperire...anche se forse conviene prenderli nuovi (sempre se si trovino)

Commenta

Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
            vuoi metterli sulla uno??
            anch'io ci avevo pensato, però sono difficili da reperire...anche se forse conviene prenderli nuovi (sempre se si trovino)
            si,ma nuovi costano un'eresia....60 euro solo i pulsanti!comunque si trovano...non è rarissimo..anzi

Commenta

tutto l'impianto devi mettere,non solo le bocchette....il clima lo avevano solo le 1.4 aspirate e alcune turbo...
              lo so lo so...infatti della 1.4 mi interesserebbero i pezzi non meccanici (tipo il compressore che sulla mia non andrà bene) perchè quelli li prenderei da un fire...se riesco a trovarli

FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

Commenta

si,ma nuovi costano un'eresia....60 euro solo i pulsanti!comunque si trovano...non è rarissimo..anzi
                aspe....60 euro solo i due pulsanti?????? non i motorini?????

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  lo so lo so...infatti della 1.4 mi interesserebbero i pezzi non meccanici (tipo il compressore che sulla mia non andrà bene) perchè quelli li prenderei da un fire...se riesco a trovarli
                  si li trovi cn facilità dalle varie punto...
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ciao a tutti ragazzi...
                    stavo leggendo la conversazione sui finestrini elettrici x la 3p e volevo dire la mia..
                    ma basta trovare i motorini poi l'impianto una volta capito il funzionamento de lo fai da solo...
                    io mi sono interrogato molto su quest'argomento ma nn ne sono mai venuto a capo con un progetto sicuro
                    voi + o - sapete quanto costino questi finestrini?
                    Fiat Uno Racing Club socio 8

Commenta

io dico che c'è un meccanismo stile quello dell'antenna elettrica.... solo che si apre in orrizontale
                      Ultima modifica di vanny turboie®; 10-09-2008, 16:51.
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Sto operando...
                      X