annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Una cosa ragazzi mi potete aiutare chi è che riesce a procurarmi la placchetta completa di leva di comando per l' avviamento a freddo e il cavo completo fino al carbuatore della uno 60 seconda serie ? Dal mio rottamaio non trovo nulla potete per caso anche postare una foto del cavo e della placchetta se qualcuno la può fare? .... vi ringrazio molto...

ciao a tutti raga.....
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      peccato x il raduno..pure qui nevica ho dovuto rimandare anche x questo motivo se trovo neve x strada non arrivo mai+..
      comunque a pari cv un motore con+cilindrata va sempre di+ di uno con cilindrata inferiore, anche la potenza si sente meglio, infatti x fare tanta potenza i motori piccoli devono fare tanti giri perchè la coppia che può fornire quella cubatura è limitata(a meno che non si ricorra alla sovralimentazione)inutile avere 100cv a 12000giri su una macchina stradale meglio averne 100 a 6000, come dice un detto americano:"non ci sono sostituti x i pollici cubi". poi è un parere e non nascondo che tirare fuori tanti cv da un piccolo motore è una semrpe una grande soddisfazione!!!
      Ciao allora quello che tu dici è vero e sono d' accordo secondo me cmq le cose da tener conto sono tantissime perchè c'è anche da tenere conto del peso che ha un motore perchè se potessimo rettificando e aumentando corsa far diventare il basamento del fire 1108 cc un 1600 cc io sono convinto che a parità di altre modifiche andrebbe di più il 1108 modificato perchè cmq peserebbe di meno....

Poi entra in gioco anche l' affidabilità se uno non gli interessa oppure si è ovvio che per mantenere la stessa affidabilità e aumentare i cavalli bisogna aumentare la cilindrata ... nemmeno con il turbo hai la stessa affidabilità ne perdi di sicuro....

Ovviamente le prestazioni sono diverse dipende da quello che cerca uno se preferisce un 1600 cc aspirato da 100cv che spreme la sua coppia massima dai 2000 ai 6000 giri più affidabile (sicuramente con ottima coppia in un maggiore range di giri) motore un po più tranquillo

oppure un 1108 cc o quello che è da 100 cv che spreme la sua coppia massima dai 5000 ai 8500 giri meno affidabile ma tutto sommato stabile (che sviluppa tanta coppia solo un un ridotto range di giri, alti giri ovviamente) motore altamente rabbioso e cattivo sopra i 4000 sotto e un po morto.

Tutto stà in quello che uno ama di più ....

Poi come dicevi tu è una soddisfazione tirare fuori tanti cavalli da un motore piccolino....

ciao ciao
      Socio F.U.R.C. N° 36
      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
        non tanto et 38 , non sono proprio come i veri canale rovesciato stile tedesco ..

http://img392.imageshack.us/my.php?i...1010574ks6.jpg

per i pannelli li prendi allora ? 20 euro più spedizione e te li mando , fammi sapere ciao
        sono tantini 250 per questi cerchi.....sembrano da verniciare o sbaglio?
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          sono tantini 250 per questi cerchi.....sembrano da verniciare o sbaglio?
          si sono sabbiati vanno ancora verniciati , ritiro momentaneamente la vendita perchè devo assicurarmi che siano dritti , visto che li ho comprati in fiducia
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

più che sabbiati sembra che sia passato il fondo aggrappante.....dopo il quale,ancora fresco, andrebbe passata la vernice....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              più che sabbiati sembra che sia passato il fondo aggrappante.....dopo il quale,ancora fresco, andrebbe passata la vernice....
              no no solo sabbiati c'è ancora da mettere il fondo

Commenta

ho anche un volante della uno turbo da vendere , due strumentazioni , 2 paraurti modificati con prese d'aria da verniciare ..

Commenta

salve gente!
                  Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

giorno a tutti
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

buongiorno!
                      abarth è diventato rivenditore ufficiale del Furc!!!
                      io sono il suo procacciatore di clienti ahahah
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X