annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

beh nn ha molta scelta hehe
    č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio

ragazzi,a parte gli scherzi,lo facciamo un raduno furc o no?!?!??!dai,su!non fate i pigri!!!
      eh io l'avevo detto che era meglio sbrigarsi ke poi venivano le brutte giornat e nn potevamo neanche uscire all'aperto perchč magari piove e fa freddo....ed ecco ke č arrivata la pioggia e le temperature sono scese......cmq io ci sono sempre quando volete organizzare basta che me lo dite prima e che non sia a 1000km da dove sto

cmq Uno rap io ho mnesso le debica xkč mi saranno costate sui 30 euro l'una compreso montaggio ed equilibratura...che dicevo no grazie ?
      di sicuro c'č molto meglio delle debica ma costano anche d + ed č anche giusto
      pensate che mercoledě ho fatto cambiare 1gomma(causa taglio non riparabile) alla smart della mia raga...per giunta quella davanti ke sn sottili,vabbč che sono pirelli ecc xň č costata 70 euro soltanto la gomma
      e in questi casi che apprezzo ancora di + la mia cara Uno
      Fiat Uno Racing Club socio 3
      Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        piccolo ot..mi piacerebbe trovarmi un'ape rottame qualsiasi anche senza documenti da usare nei boschi in montagna x portare robe varie in giro...tu che vedo che sei appassionato a quanto dici che la posso trovare?
        mmm...allora nuova di pacca costa 5 mila euro usata tipo la mia la troverai dai 1500 ai 2500...invece quelle scassate dai 200 ai 900 euro...dipende...
        Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Commenta

ragazzuoli....
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=245666
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggio
            mmm...allora nuova di pacca costa 5 mila euro usata tipo la mia la troverai dai 1500 ai 2500...invece quelle scassate dai 200 ai 900 euro...dipende...
            nel mio paese c'č uno che la vendeva a 30€
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
              eh io l'avevo detto che era meglio sbrigarsi ke poi venivano le brutte giornat e nn potevamo neanche uscire all'aperto perchč magari piove e fa freddo....ed ecco ke č arrivata la pioggia e le temperature sono scese......cmq io ci sono sempre quando volete organizzare basta che me lo dite prima e che non sia a 1000km da dove sto

cmq Uno rap io ho mnesso le debica xkč mi saranno costate sui 30 euro l'una compreso montaggio ed equilibratura...che dicevo no grazie ?
              di sicuro c'č molto meglio delle debica ma costano anche d + ed č anche giusto
              pensate che mercoledě ho fatto cambiare 1gomma(causa taglio non riparabile) alla smart della mia raga...per giunta quella davanti ke sn sottili,vabbč che sono pirelli ecc xň č costata 70 euro soltanto la gomma
              e in questi casi che apprezzo ancora di + la mia cara Uno

bene,dai,siamo in due allora...dai ragazzi!!!fatevi avanti e proponete una localitŕ!!!!
              Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
              Power is nothing whitout control dai d'lŕ pressura®!!!!

Commenta

ah grazie....la tua di che anno č? 2000 euro mi sembrano abbastanza...comunque a me serve un mezzo con un motore funzionante e un cassone dietro per mettere la roba...il resto (carrozzeria, interni, documenti) non mi interessa....

stefano tu sei di genova...a me l'ape servirebbe per dove vado in montagna, provincia di piacenza sud che alla fine nn č troppo distante...la vende ancora per caso?

FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  ah grazie....la tua di che anno č? 2000 euro mi sembrano abbastanza...comunque a me serve un mezzo con un motore funzionante e un cassone dietro per mettere la roba...il resto (carrozzeria, interni, documenti) non mi interessa....

stefano tu sei di genova...a me l'ape servirebbe per dove vado in montagna, provincia di piacenza sud che alla fine nn č troppo distante...la vende ancora per caso?
                  la mia č del 96...
                  Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
                    il link della vendita....credo..bň
                    beh č una vendita tra me e lui quindi nn c'č link a niente...mi sa che dobbiamo aprire un thread per poi chiuderlo....senza senso ma solo x lasciarci il feedback

oggi sono andato a chiedere a 2 gommisti se ci sono problemi nel montare delle gomme 155/70 su dei cerchi da 5,5 pollici di larghezza (eh giŕ finalmente mi sono preso dei cerchi )...uno mi ha detto che nn č il massimo dei lavori e l'altro ha detto va bene....
                    le 165 invece ci vanno perfette...quindi penso che le cambierň e mi prenderň le michelin energy a 65 euro montate...vi sembra un prezzo onesto?

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

la mia č del 96...
                      ah perň il valore lo tengono bene allora..in effetti credo siano molto richieste come usato...sono piccine e comode per trasporti vari...
                      boh proverň a chiedere nella mia zona...

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X