annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
    a proposito.... ora che mi è venuto in mente......
    qualche giorno fa, (in un luogo non ben definito), ho provato a vedere quanto poteva raggiungere la mia uno di vel. max.....
    dopo un pò di rincorsa e con l'aiuto di una mercedes (gli ho preso la scia.... se si può definire così) ho visto la lancetta arrivare sui 190Km/h.....
    il che mi è sembrato un pò strano.... capisco che il contachilometri come quasi tutti mi riportava una velocità leggermente superiore di quella reale, ma anche se fosse così può essere che la mia uno sia arrivata a 180Km/h????????
    mi è sembrata una velocità un pò eccessiva.....

@andrea: allora le modifiche che hai fatto quel giorno che sono venuto da te hano fatto proprio miracoli
    non è che eri in discesa?? cmq con il gps devi vedere quanto ti segna...
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
      la mia 45 del 93 aveva di serie il cassetto portaoggetti e il tunnel centrale completo. comunque ha tergi a 2 velocità e ventola aria a 2 velocità
      mi sa che se iniziamo a discutere sui vari allestimenti finiamo nella 26esima edizione del furc ....è impossibile venirne a capo...
      il tunnel centrale completo ma la ventola a 2 velocità...allestimenti senza senso proprio...boh
      buona notte a tutti

FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        il mio tachimetro segna un po' di meno di quella che è la velocità che dorebbe segnare dato che non funziona bene...quindi segna più o meno la velocità effettiva....
        ma non credo che influenzi più di tanto le misurazioni...tra l'altro ultimamente in seconda non mi sgomma più (al contrario del pandino)

wow boh tu così a sensazioni cosa ne dici? eri davvero sui 175-180? comunque la tua uno è in forma molto più della mia..e dire che la mia a libretto dovrebbe avere qualche cv in più...
        a sensazioni mi sembrava di andarci anche perchè non era la prima volta (con l'alfa non è che ci vuole molto..... ma questo è un altro discorso)... solo che mi sembra veramente strano che vada così veloce......boh.... va beh, meglio così

in effetti la tua è una 60 e dovrebbe avere pure più cv della mia..... va beh dai tanto prima o poi il problema si scopre e ritorna pure meglio di prima
        ah, poi c'è da dire che alla mia ci ha messo le mani andrea, quindi qualcosa già si spiega sul perchè va così
        I MIEI DUE AMORI
        "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
        e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          mi sa che se iniziamo a discutere sui vari allestimenti finiamo nella 26esima edizione del furc ....è impossibile venirne a capo...
          il tunnel centrale completo ma la ventola a 2 velocità...allestimenti senza senso proprio...boh
          buona notte a tutti
          quoto in pieno
          non ci ho mai capito niente su tutte ste differenze di allestimenti..... e poi veramente non hanno un senso logico.....
          e la cosa non riguarda solo tergi e ventola... ci sarebbero tanti altri particolari su cui soffermarsi......

@vanny: non stavo nemmeno in discesa... è questo il bello..
          in effetti si, dovrei provare col gps.... quando sarà ci riprovo, anche perchè l'altra volta era capitato così, non è che ogni giorno mi metto a quella velocità per strada.....

vado anch'io che domani devo andare all'università....... buonanotte a tutti!!
          I MIEI DUE AMORI
          "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
          e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

buonanotte cris!
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ma la mia Uno monta uno sportellino sul portaoggetti, che non è come sulla S, cioè sembra uguale, ma non lo è...
              la mia in origine era senza sportellino, ma per caso esisteva uno sportellino after-market da montare??

ma in definitiva si può smontare il cruscotto?
              PowerOnTheRoad®

Commenta

ciao a tutti a proposito di codici .. qualcuno sa dove trovo il codice che identifica che tipo di cambio ho montato??

domenica ho trovato un mio amico che ha 4 cerchi giannini verniciati di bianco. sono uno spettacolo !!quel modello mi ha fatto sempre impazzire. peccato che non me li vuole vendere..
                FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO 20

-Foto1 -Foto2 - Foto3 - Foto4 - Foto5 - Foto6

Commenta

la uno di takimetro ne ha di scarto....ma bisognerebbe vedere se piu vai piu scarto hai
                  per esempio la mia allora quanto farebbe???notte a tutti

http://img217.imageshack.us/my.php?image=nonvaka0.jpg
                  UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

come promesso l'adesivo sul vetro...
                    e per chi aveva gia visto l impianto ecco qua il nuovo(tutto artigianale ovviamente da me)
                    scusate per la qualita ma non avevo la fotocamera dietro....

http://img217.imageshack.us/my.php?i...0080208ej3.jpg

http://img217.imageshack.us/my.php?i...0080209bq2.jpg

http://img217.imageshack.us/my.php?i...0080210tq9.jpg

http://img217.imageshack.us/my.php?i...0080211rh2.jpg

dimenticavo....che ne dite di questo contakm??

http://img217.imageshack.us/my.php?i...1080544by0.jpg
                    UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Bello bello! però non hai dimenticato le frecce laterali?
                      Fiat Uno Racing Club socio 7

DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

Commenta

Sto operando...
                      X