annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a Tutti come va??
    Club Lancia Y Tuning
    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°14

Commenta

• diciamo bene.. ho un sonno assurdo...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• B.sera a tutti
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• ciao a tutti la riparazione nn mi e kostata nulla xke sikkome mi han portato anke via della roba e la rottura del vetro e passata nel furto

x gli alettoni che anke il sito www.formula-2.com ( dove sulla punto kit evo c'e quello abbbusivissmo ke ho preso da dax e ke montero presto)

e poi che www.chdtuning.com

Commenta

• Salve ragazzi, vi auguro un Buon 2003 a tutto l'Ypsilon Tuning Club.
            sono sicuro che con l'anno nuovo la passione crescerà sempre di più e arriveranno componenti sempre migliori per le nostre Fantastiche Ypsilon
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• buon anno anke a te x quest'anno ci sono grandi progetti sxando ke i soldi mi akkompagnino

Commenta

• lo spero tanto che i soldi mi accompagnino e anche in grandi guantità

sentite vi racconto una cosa e ditemi cosa ne pensate.......
                una sera mentre tornavo a casa verso le 2 di notte ho deciso di dare una bella stiracchiata alla mia Ypsilon
                ho dato per un bel pezzo tutto giu a tavoletta e di massima ho raggiunto una velocità massima indicata al contachilometri tra i 160 e i 165........
                e voi dite, dov'è il problema?????
                capisco che il motore è originale con soli 18000KM ma il bello è che il contagiri si è piantato a 5000giri e da li non si spostavaaaaa...... la mia domanda è: gli altri 1500giri che fine fanno??? c'è per caso una specie di limitatore che consente solo fino alla velocità massima della casa???

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• no semplicemente x la koppia ke hai la quinta e troppo lunga e percio nn ce la fai a sfruttare tutta la marcia se tu aggiungessi tipo una decina di kavalli riusciresti a sfruttare tutto o comunque una parte maggiore del range di giri cmq normalente quando si elabora sui motori aspirati si tende a usare rapporti piu korti mentre nei motori turbo ke hanno piu potenza e koppia rapporti lunghi xke sfruttano meglio i giri soprattutto in alto kome d'altronde anke i motori v tec ke sono a 12000 giri e tirano tutto in alto

Commenta

• ho letto tutte le 112 pagine precendenti quindi penso di essere aggiornato su tutto ma ho sentito parlare di soli 4/5cv con la centralina rimappata...... mi sembrano un pò pochini e sono andato sul sito di un preparatore di Roma che per la mia serie di Ypsilon prevede un imcremento che va da un min di 6cv a un max di 9cv:rolleyes: voi pensate che sia un racconta storie(kazzate)????

Commenta

• dzeppa hai per caso l'ultimo modello di Lancia Y?

Commenta

Sto operando...
                      X