annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x elefantino blu:

ho letto nel 3d delle 500/600 la tua risp.....
    hai dovuto trafficarci tanti per montarli??? io se concludo volevo andare di fai da te....
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• ancora una cosa:.... ma la tua car... in quanto lo fai lo 0/100... e velocità di punta???....vabbè che hai anche le camme....

sai nn vorrei ritrovarmi con un polmonaccio e meno €€ in tasca, anche xchè nn rimapperei subito, visto che la mappa ce l'ho già....

oggi al raduno di ge nella sezione meccanica è arrivato terzo Abarth_79 con una seicento sp motore 1.2 8v 90cv e 210km/h.... ma gli ha fatto un pacco esagerato di modifiche , quasi tutto

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
        ancora una cosa:.... ma la tua car... in quanto lo fai lo 0/100... e velocità di punta???....vabbè che hai anche le camme....

sai nn vorrei ritrovarmi con un polmonaccio e meno €€ in tasca, anche xchè nn rimapperei subito, visto che la mappa ce l'ho già....

oggi al raduno di ge nella sezione meccanica è arrivato terzo Abarth_79 con una seicento sp motore 1.2 8v 90cv e 210km/h.... ma gli ha fatto un pacco esagerato di modifiche , quasi tutto
        con abarth 79 ci parlai a suo tempo.. gran bel motore che ha!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
          ancora una cosa:.... ma la tua car... in quanto lo fai lo 0/100... e velocità di punta???....vabbè che hai anche le camme....

e co tutte ste modifiche solo 90cv???ci poteva mette il turbo almeno ne aveva di+!!!io con le modifiche che ho in mente e il mio budget con i calcoli che ho fatto con 1 ingegnere posso arriare a130cv se lo lascio aspirato o 150-160 se voglio sovralimentare,ora devo solo fare mente locale e decidere!secondo voi cosa è meglio,turbo o aspirato??(turbo mi costa 1000€ di più)

Commenta

• ciao a tutti ekkomi di ritorno e stata una bella giornata

komplimenti a FRA x il sekondo posto di mekkanika

tentativo in autostrada nn riesko a kapire quanto kakkio fa la mia brum oggi nel ritorno la lancetta e scesa un bel po' sotto i 200 dovrebbero essere cirka 205 solo ke poi ho alzato il piede anke se la makkina andava ankora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              e co tutte ste modifiche solo 90cv???ci poteva mette il turbo almeno ne aveva di+!!!io con le modifiche che ho in mente e il mio budget con i calcoli che ho fatto con 1 ingegnere posso arriare a130cv se lo lascio aspirato o 150-160 se voglio sovralimentare,ora devo solo fare mente locale e decidere!secondo voi cosa è meglio,turbo o aspirato??(turbo mi costa 1000€ di più)

ehm e l'affidabilita??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                ehm e l'affidabilita??????
                già...130cv aspirati da un 1.2 sono tantini...non è che poi consumi come una delta??
                Potrebbe essere il primo aspirato che sbuffa quando lasci l'acceleratore! E' il serbatoio che si riempie d'aria...avete presente quando bevete il succo di frutta dal cartoncino con la cannuccia??
                ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
                Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• eheheheheheheheh....grande mimmo.... questa è proprio buona.....

una Y aspirata da oltre 100cv litro?? il tuo ingeniere fa il pusher???
                  ammesso che li ottieni (senza gas naturalmente) che faii smonti il motore ogni 5/600km e rettifichi tutto?

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa

tentativo in autostrada nn riesko a kapire quanto kakkio fa la mia brum oggi nel ritorno la lancetta e scesa un bel po' sotto i 200 dovrebbero essere cirka 205 solo ke poi ho alzato il piede anke se la makkina andava ankora
                    elllllllaaaaaa....... dove li hai fatti.... sul ponte lungo vicino a fossano??? sticaz 205

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
                      già...130cv aspirati da un 1.2 sono tantini...non è che poi consumi come una delta??
                      Potrebbe essere il primo aspirato che sbuffa quando lasci l'acceleratore! E' il serbatoio che si riempie d'aria...avete presente quando bevete il succo di frutta dal cartoncino con la cannuccia??
                      magari come una delta,di più come un porsche!!cmq è OVVIO che l'affidabilità scende rispetto a un motore originals,ma tanto la car me la devo tenere per un paio di anni poi me la rifaccio nuova,quindi mi voglio divertire ora!!!
                      cmq l'ingegnere a cui mi sono rivolto ha lavorato anche con la futurecar e vi assicuro che 150 cv turbo non sono neanche troppi!per il kit di aspirazione da 130cv pensate che è addirittura stato sviluppato dalla fiat per le gare della punto sporting(che ha lo stesso motore mio)ecco perchè costa meno della sovralimentazione!però chissà quello che connsumerà di meno

Commenta

Sto operando...
                      X