annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    io i miei li ho pagati 150 ma stanno ridotti un po maluccio sul bordo del danale rovesciato (se cosi si puo dire) per il resto sono OK... cmq 250 mi pare eccessivo... in fondo i miei sono OZ e mi ha dato anche i 16 bulloni cromati

prova a levarglieli per 200€
    lui ha detto mi da mi sembra 10 bulloni...

anche io puntavo ai 200€ se non 180 dato che ha rotto 2 anelli di centraggio e li ha sostituiti con 2 pezzi di plastica...

sinceramente però non so a cosa servano gli anelli di centraggio... ci vorrebbe alberto...

Commenta

• con l'aiuto di simulcar ho fatto 2 fotomontaggi...

1) Y con Tecnomagnesio Sport etc...

http://members.xoom.virgilio.it/Lele80/Y_Tm.jpg

2) Y con Toora Viper con canale da 6,5

http://members.xoom.virgilio.it/Lele...ra%20Viper.jpg

PS: non so perchè non mi prende le immagini... fate copia-incolla per vederle...
      Ultima modifica di dg80; 19-05-2003, 11:06.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
        BuonGiorno!

Dzeppa, che candele hai montato? Quaclosa di particolare?

ho semplicemente rimontato le kandele originali

prima avevo le splitfire ma mi sono trovato malissimo e nn son durate na ceppa poi kon i livelli di elaborazione ke abbiamo noi ora le kandele sportive nn servono semmai quello ke ho trovato utile sono stati i cavi candele in silicone quelli si ke un pokino li senti sotto al piede

l'uniko problema e ke oggi le ho tirate di nuovo giu x guardare la colorazione delle punte ed erano bianke... ho la makkina ke gira troppo magra nn vedo l'ora di riuscire a montare sta kavolo di pressione benzina

Commenta

• L'anello di centraggio serve proprio per quello che dice il nome...è l'anello che serve per centrare il cerchio sul mozzo...in pratica dove si incastra prima di mettere i bulloni e perchè venga serrato perfettamente centrato così da non vibrare o girare male!

A me piacciono troppo i Viper, ma anche questi F1 non sono male...ce li ha una Y vicino casa mia,ma ieri li ho avuti davanti al naso tutto il giorno e mi piacciono anche loro...con il canale 6.5 non hai problemi con le 185,anzi la spalla fletterà meno!...diciamo che fino a 7 non hai grossi problemi, oltre meglio non andare secondo me!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• ke ne pensate delle minigonne universali della carcept???????

Commenta

• quali sono???
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• www.carcept.com

guardati gli allestimenti universali solo ke nn capisko bene kome kakkio siano xke le foto sono brutte

oggi vado in negozio da fra e me le guardo sul katalogo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  L'anello di centraggio serve proprio per quello che dice il nome...è l'anello che serve per centrare il cerchio sul mozzo...in pratica dove si incastra prima di mettere i bulloni e perchè venga serrato perfettamente centrato così da non vibrare o girare male!

A me piacciono troppo i Viper, ma anche questi F1 non sono male...ce li ha una Y vicino casa mia,ma ieri li ho avuti davanti al naso tutto il giorno e mi piacciono anche loro...con il canale 6.5 non hai problemi con le 185,anzi la spalla fletterà meno!...diciamo che fino a 7 non hai grossi problemi, oltre meglio non andare secondo me!
                  ma aveva anche l'assetto? Di che colore era la Y? e i cerchi grigi chiari o scuri?

Commenta

• sono bellissime le minigonne della carcept!!! e avete visto lo spoiler??? tie gaurdate!!!

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Help

Ciao a tutti voi Ypsilonari

Vorrei un vostro parere in questo Thread su come elaborare il 1.2 16v 80cv EURO3

Ciaooo
                      BMW 318Ci 143cv Eletta
                      BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                      Boston PRO 6.5
                      Boston PRO 12.5 LF
                      Steg K24
                      Steg QM 310.2

Commenta

Sto operando...