annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AEGEN... o qualcosa del genere... questo è il nome del para di dietro del tizio che melo vende... conoscete???

come sono ste molle AB Federn??? tutti mi vogliono mettere queste... MAH!!!

allora denny dici che devo aspettare 15.000? ok... ma che succede se non si cambia il filtro benza? io non lo cambio da un boooato di tempo...

OK il pannello in settimana lo compro e lo monto... e mi faccio fare la modifica dell'aspirazione da leone motor sport ( cosi l'adesivo che mi ha attaccato sopra il DTM avra un senso )
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• olio, filtro aria, filtro olio filtro benza si cambiano ogni 15.000km ai tagliandi programmati.... poi se vuoi (e soprattutto se te lo fai tu) puoi cambiare olio e filtro olio ogni 10000 o ogni 7500 se usi olii sintetici ad alte prestazioni..
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
        ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa sulle barre duomi per le nostre bimbe? chi le fa, e il costo.. da me ho trovato solo l'omp regolabile a 85€!!!

ah... dimenticavo... possibile che nessuno produce delle minigonne decenti per la Y???
        anche io ho trovato l'omp allo stesso prezzo. un tizio da me ha montato una kingdragon, ma so che l'ha dovuta modificare un po'

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa sulle barre duomi per le nostre bimbe? chi le fa, e il costo.. da me ho trovato solo l'omp regolabile a 85€!!!

ah... dimenticavo... possibile che nessuno produce delle minigonne decenti per la Y???
          Io ho Sparco regolabile 60 Euri...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• come ho scritto di la forse ho trovato un mec fiat che mi dirà tutto su sta mofifica per fare la Y 75

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• a me per fare la Y75cv mi hanno chiesto 500€...

averceli
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

le mini per la nostra le fanno solo la cadamuro e la lester,io monto le lester perchè sono più sobrie e adatte al soft tuning che ho fatto,sennò se ti interessa puoi adattare le mini della punto sporting.
                cmq io e gianni giov pom andiamo a sentire per sosp+ammo te che fai vieni con noi??mandami un pm e mettiamoci daccordo!

Commenta

• Bene bene
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    a me per fare la Y75cv mi hanno chiesto 500€...

averceli
                    anche a me ma ora vedrò di scendere....

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      le mini per la nostra le fanno solo la cadamuro e la lester,io monto le lester perchè sono più sobrie e adatte al soft tuning che ho fatto,sennò se ti interessa puoi adattare le mini della punto sporting.
                      cmq io e gianni giov pom andiamo a sentire per sosp+ammo te che fai vieni con noi??mandami un pm e mettiamoci daccordo!
                      lavoro giovedi!!! come tutti i giorni del resto...

fatemi sapere bene tutto che poi passo anche iooooo!!

uff... voglio l'assettooooo!

a me per portarmela a 90cv con una coppia da paJura mi ha chiesto 2.600 €... ho già la bava...
                      Ultima modifica di webhacker; 20-05-2003, 21:31.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X