già, non poi rifare l'impianto come si deve più in la e tirare avanti così (magari ti regoli alla guida... ) ?
io sono meso "male" con le gomme, una ha la spalla rovinata (nn arriva alla trama, ma cmq c'è un bello sbekko) ed una è una pirelli 3000 invece che 2000 ... difetti (insieme a piccole altre cose) che quando ho preso la Y hanno detto che mi avrebbero cambiato... così è stato, ora è quasi perfetta, restano le gomme e qualche graffietto
per ora vado avanti così con le gomme... aspetto che arrivino un po' di dindi e schiaffo su 4 185 ed invece che farmi sostituire le 2 165 che non vanno pago la differenza
i graffietti invece tocca tenerseli x ora... non sono nulla di grave e preferisco di gran lunga spendere la differenza x le 185 +ttosto che avere una carena perfetta ma delle 165
Messaggio originariamente postato da dzeppa no perche devi kambiare il basamento se solo x quello lo si puo gia fare akkorgiando la korsa dei nostri pistoni solo ke poi kompressione zero
e ti pareva...peccato ! scusa l'ignoranza, se devo cambiare il basamento vuol dire che il 1.4 ha sia alesaggio che corsa diversa da 1.2, giusto?
e se si diminuisce la corsa e si ribassa la testa?
il problema e ke se mi kapita di fare una stakkata un po sekka nn ce ne veramente piu avro 2 mm di ferodo ankora...ma la mazzata sono quelle dietro
orca...che sfiga...beh, metti 2 pasticche di recupero e via!
Dietro invece come sei messo? Non durano nemmeno un mesetto??
Messaggio originariamente postato da denny_y akby hai letto quello che mi ha detto penso, sul fatto che montando una testa che ha alesaggio di 0.8mm in più andrei a paerdere in compressione, e nn funzionerebbe bene il tutto??? che ne pensi? mi sembrava molto convinto e poi dicendo così ci guadagna meno anch lui....
a prorposito... ho scoperto che la mia centrala l'ha fatta lui.... il mio preparatore l'ha studiata al banco con lui (nn me l'avevano detto però!!!)
Quando la rettifichi (già fatto)aumenta il rapporto di compressione, e la camera di scoppio si riduce leggermente!...non ci sono problemi, è una cosa minima...
Commenta