annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora siamo nella tana dei lupi!!
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Voglio una ragazza da corsa!
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
        Voglio una ragazza da corsa!
        io ne sto frequentando una che ha appena ordinato la mini cooper e voleva la cooperS ma il papà non gliel'ha fatta perchè dice che poi corre troppo!me sa che questa me la sposo,fa pure la modella!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          io ne sto frequentando una che ha appena ordinato la mini cooper e voleva la cooperS ma il papà non gliel'ha fatta perchè dice che poi corre troppo!me sa che questa me la sposo,fa pure la modella!!
          Beato te!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
            Beato te!!
            aspetta a dirlo ancora non le ho chiesto di sposarmi se mi dicwe di si allora...farò tantipiccoli malati del tuning

Commenta

• 'sera a tutti gente!!
              Qua diluvia....e come da tradizione ieri ho lavato la mia bimba
              Ultimamente pioveva appena avevo l'idea di lavarla
              ke si racconta?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
                'sera a tutti gente!!
                Qua diluvia....e come da tradizione ieri ho lavato la mia bimba
                Ultimamente pioveva appena avevo l'idea di lavarla
                ke si racconta?
                che web è un grandissimo sola!!

Commenta

• che è successo?!?
                  La mia donna vuole essere portata assolutamente a vedere 2fast2furious e mi parla su interventi estetici da fare
                  Che ci sia l'amante meccanico?!?!?
                  Bah...donne... 2 anni x farle amare il calcio...è bastato portarla all'autokit a monza x farla innamorare delle auto....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    che web è un grandissimo sola!!
                    visto che avevo ragione io???? qui piove a dirotto... siamo andati a fare un giro sulla tuscolana con la Panda EVO del mio amico, risultato... FRADICI!!!!

Se te dico le cose so quelleeeee!!

sera forum...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                      visto che avevo ragione io???? qui piove a dirotto... siamo andati a fare un giro sulla tuscolana con la Panda EVO del mio amico, risultato... FRADICI!!!!

Se te dico le cose so quelleeeee!!

sera forum...
                      qui non ha fatto una goccia!sono rimasto a casa a c@@eggiare e si è giusto un pò annuvolato!

Commenta

Sto operando...
                      X