Messaggio originariamente postato da lukas il mio cruscotto!!!!
io ce l'ho diverso...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
lo sfondo grigio chiaro, i numeri nel display sono neri perchè il "sotto" è illuminato di rosso... in sostanza il negativo del tuo... anche i numeri del conta KM sono rossi... il resto sembra uguale... anche se il tipo di carattere dei numeri mi sembra leggermente diverso...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker lo sfondo grigio chiaro, i numeri nel display sono neri perchè il "sotto" è illuminato di rosso... in sostanza il negativo del tuo... anche i numeri del conta KM sono rossi... il resto sembra uguale... anche se il tipo di carattere dei numeri mi sembra leggermente diverso...
Messaggio originariamente postato da lukas Raga b.sera.......guardate cosa ho trovato!!!!un modellino della nostra bimba....in italia non riesco a trovarne,sapete dirmi dove la trovo??grazie
Chiedi al concessionario lancia solo loro ce l'hanno sono della magiorette!Io nn lo ancora chiesto ma so che ce l'hanno!
Messaggio originariamente postato da vincio Chiedi al concessionario lancia solo loro ce l'hanno sono della magiorette!Io nn lo ancora chiesto ma so che ce l'hanno!
a proposito... mi ricordo che all'inizio della produzione della Y in concessionaria ti davano il modellino prima di consegnarti la macchina, dello stesso colore della tua per farti vedere come veniva... ora mi è venuto in mente... per cui in Lancia in qualche modo le dovrebbero avere...
Messaggio originariamente postato da webhacker a proposito... mi ricordo che all'inizio della produzione della Y in concessionaria ti davano il modellino prima di consegnarti la macchina, dello stesso colore della tua per farti vedere come veniva... ora mi è venuto in mente... per cui in Lancia in qualche modo le dovrebbero avere...
Ho girato tutti i concessionari lancia di torino,e mi hanno detto che il modellino della y non esiste!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da lukas Ho girato tutti i concessionari lancia di torino,e mi hanno detto che il modellino della y non esiste!!!!!!!!!!
Che massa di PIRLONI! Io mi ricordo della cosa della Lancia, perchè lo zio del mio amico, l'aveva il modellino... blu come la macchina.. qui a Roma l'hanno dato!! Oh, a meno che non lo faceva solo Rosati... ma mi pare strano!! A me non l'hanno dato ...
Commenta