Ragazzi le Good Year GT2 165/65R14 sono fuori produzione??? quanto potevano costare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
-
...non saprei proprio......saranno meno di 150€...
...sono quelle montate di serie sulle nuove vero?...
...
...avessi 900€ e la macchina originale farei: assetto,filtro a pannello,scarico ed infine centralina...BASTA!...e poi via a mettere i soldi da parte per un'auto più potente!
Sono arrivato a questa conclusione:sui piccoli aspirati o si spendono un sacco di soldi per avere risultati alla fine non esaltanti e avere un'auto da sequestro oppure accontentarsi di un soft tuning che ottimizzi le prestazioni della nostra bimba e dedicarsi a assetto,freni etc....se avessi tanti soldi non metteri il turbo sulla mia,ne comprerei una turbo e via di tuning leggero,e lì i cv si prendono in fretta!
...per ora la mia con assetto,filtro a pannello e centrale/terminale omologati va bene,tra un pò centralina...poi ho un bell'impianto da ascolto...appena avrò la possibilità farò togliere la rigazza sulla fiancata e quando vorrò buttare un pò di soldi mi faccio i cerchi...poi ho i tappetini Simoni nero/rosso e i deflettori...
Commenta
-
meno di 150E tutte e quattro ??Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
[BSono arrivato a questa conclusione:sui piccoli aspirati o si spendono un sacco di soldi per avere risultati alla fine non esaltanti e avere un'auto da sequestro oppure accontentarsi di un soft tuning che ottimizzi le prestazioni della nostra bimba e dedicarsi a assetto,freni etc....se avessi tanti soldi non metteri il turbo sulla mia,ne comprerei una turbo e via di tuning leggero,e lì i cv si prendono in fretta!
[/B]Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denny_y
parole sante.... però il mio dubbio amletico?? voi che fareste?
-assetto
-filtro
-scarico
-centralina
-basta
se vuoi spendere di più fai anche le cammes,però se devi aprire la testa già che ci sei fai che aumentare un pò il rapporto di compressione,fai allargare e lucidare i vari condotti ed infine mappa...così ha senso...solo le camme fanno qualcosa,ma come ti ho detto io cominci a sentire la differenza seriamente!
Commenta
-
...però se cominci ad aprire qui,modificare là...entri in un circolo vizioso,cominci a spendere a cambiare e fare e disfare e poi ti ritrovi magari una gran bella 1.2...ma pur sempre 1.2...e poi devi stare attento ai PUFFI per prestazioni di un buon 1.4 16v originale......(vedi Clio)...e senza soldi...
...poi fai tu!:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denny_y
solo che appena avrò quella cifra mi verrà il dubbio amletico:
essere o nn.... ehm... volevo dire assetto o collettori e magari ri-mappa o camme??
E poi con i soldi dell'assetto non ci scappano collettori mappa e camme!
Il massimo sarebbe assetto e mappa....poi quando potrai mettere i collettori ti fai aggiornare la mappa, di solito fare una modifica non costa molto.
Ciaooo
Commenta
-
BUONGIORNO!!!
Paolo tu dove lhai trovato l'Elaborare CheckPoint a Ciampino!!!??? Io sapevo che cera solo all'Anagnina... RISPONDIMI!!!
Domanda: se volessi montare i tappetini in alluminio mandorlato dove li trovo? oppure se volessi farmeli da solo a Roma dove prendo il materiale???
Ultima settimana con le posizione normali, è finito il coprifuoco prossima rimetto quelle blu e la prossima ancora rimetto i super mega LED BLUE
speriamo bene**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
...Gianni perchè coprifuoco per le posizione?...per l'alluminio so che la OMP li fa,poi prova a chiedere in quache negozio,altrimenti vai in qualche negozio grosso di fai da te e dovrebbero venderlo...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
...Gianni perchè coprifuoco per le posizione?...per l'alluminio so che la OMP li fa,poi prova a chiedere in quache negozio,altrimenti vai in qualche negozio grosso di fai da te e dovrebbero venderlo...
coprifuoco erchè qui a roma stavamo impicciati dopo la storia dell'obbelisco e lo siamo ancora!!!**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
Commenta