annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho venduto le gomme c'ho fatto 120E appena incasso prendo appuntamento x vedere uno scarico a puntino....... anch'io sono molto indeciso su cosa fare..... l'omologato non rende come l'artigianale un mio amico con centrale dritto e terminale artigianale ha messo pure il bollino blu senza problemi rientrando nei fumi e nel rumore. m'ha detto che gli hanno fatto un lavoro molto preciso.
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Buongiorno a tutti!...ora mi leggo gli arretrati...

Spino perchè hai preso un doppia bobina, hai un ampli monofonico?...non mi dire che lo colleghi con una bobina per canale perchè alla bobina mobile non piace un granchè...

Venrdì sera sono andato da un preparatore (performance art by Accinni) ho scoperto che era come dicevo io, zero problemi per il lavoro e 2/3 giorni per farlo...tutti i meccanici sono LADRI!!! Il costo a quanto pare (senza amicizie,senza sconto e mi ha detto che si è tenuto largo perchè probabilmente è meno) è intorno ai 500€ per TUTTO!!! Montaggio:testa,guarnizione e bulloni nuovi,tutto il gruppo alimentazione,centralina+adattamento cablaggio (stronzata),pompa benzina.
      Se volessi la mappa 350€ con rullata...
      Non posso farlo come avevo detto, però ve lo dico per completezza di info!
      Ho un doppia bobina semplicemente perchè ne avevo travoati 2 ( un annetto fa) a 180.000lire, ho ritenuto la cosa un affarone e li ho presi, con 10euro mi sono fatto fare la cassa con il volume e il tubo di accordo consigliatomi dalla Coral e ti assicuro che si sente da Dio, lo ho collegato ad un solo canale dell'ampli, ed ho fatto un ponte tra i + e i - delle 2 bobine, come mi ha consigliato un negoziante esperto, altrimenti posso collegarne una per canale, il suono è comunque lo stesso, solamente che collegando solo un canale posso aliminare o dimiuire il suono del sub quando ascolto musica leggera, tutto qui.
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv

Cè il copyright o la posso usare??
        vai vai usala pure con quella frasetta ho conquistato la mia attuale girl
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Ragazzi ho una domanda alla quale probabilmete mi risponderà Alberto (che è sempre informatissmo) sabato ho comprato il kit per pulire il filtro, a parte che il kit è della BMC e il filtro della Green filter (mi hanno detto che è lo stesso), però la cosa strana è che ho fatto ben 10.000 Km, ho aperto il filtro per pulirlo ed è pulitissimo come prima, come mai? Non vorrà mica dire che non filtri bene, eppure è un filtro a pannello non posso aver sbagliato a montalro, oppure la Green Filter fa cagare e non filtra?
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
            ma via roma nn è da fighetti?????
            Diciamo che la maggior parte dei tuning di Torino vanno a farsi i giri in Via Roma la sera per baccagliare e per sfoggiare i loro bolidi a suon di impianti setereo a tutto volume e a far sgomare le gomme sul pavè.....

Giusto......torinesi?
            www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
              Ragazzi ho una domanda alla quale probabilmete mi risponderà Alberto (che è sempre informatissmo) sabato ho comprato il kit per pulire il filtro, a parte che il kit è della BMC e il filtro della Green filter (mi hanno detto che è lo stesso), però la cosa strana è che ho fatto ben 10.000 Km, ho aperto il filtro per pulirlo ed è pulitissimo come prima, come mai? Non vorrà mica dire che non filtri bene, eppure è un filtro a pannello non posso aver sbagliato a montalro, oppure la Green Filter fa cagare e non filtra?
              non è detto che ha bisogno di essere pulito x forza ogni 10.000km, si vede che ha pescato poca polvere e impurità ed è rimasto pulito......... o peggio non ha filtratto niente e ha aspirato tutto ma non è cosi stai tranquillo.
              Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
              "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• beh cmq se lo hai lasciato nella posizione originale fidati che si sporca davvero poco... il mio a 10.000km stara con i gatti attaccato
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  Ho un doppia bobina semplicemente perchè ne avevo travoati 2 ( un annetto fa) a 180.000lire, ho ritenuto la cosa un affarone e li ho presi, con 10euro mi sono fatto fare la cassa con il volume e il tubo di accordo consigliatomi dalla Coral e ti assicuro che si sente da Dio, lo ho collegato ad un solo canale dell'ampli, ed ho fatto un ponte tra i + e i - delle 2 bobine, come mi ha consigliato un negoziante esperto, altrimenti posso collegarne una per canale, il suono è comunque lo stesso, solamente che collegando solo un canale posso aliminare o dimiuire il suono del sub quando ascolto musica leggera, tutto qui.
                  Molti fanno la ca@@ata di collegare un canale per bobina, rischiando di danneggiare la bobina mobile, poichè arrivano 2 segnali diversi ad un solo altoparlante...oppure lo mettono a 2 ohm a ponte e ciuccano l'ampli...come l'hai messo tu va benissimo,ti hanno consigliato bene!

Spino io in Via Roma non ci vado......comunque le vasche le fanno i fighetti e comunque chi si vuole far vedere,anche perchè a sgommare sul pavè ce la fanno tutti ...il filtro se è pulito va bene, i kit uno vale l'altro (lo shampoo è un detegente neutro qualsiasi), magari una lavata la dai lo stesso oppure aspetti che sia un pò nero (meglio)...tranquillo che il pannello il suo lavoro lo fa!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    Molti fanno la ca@@ata di collegare un canale per bobina, rischiando di danneggiare la bobina mobile, poichè arrivano 2 segnali diversi ad un solo altoparlante...oppure lo mettono a 2 ohm a ponte e ciuccano l'ampli...come l'hai messo tu va benissimo,ti hanno consigliato bene!

Spino io in Via Roma non ci vado......comunque le vasche le fanno i fighetti e comunque chi si vuole far vedere,anche perchè a sgommare sul pavè ce la fanno tutti ...il filtro se è pulito va bene, i kit uno vale l'altro (lo shampoo è un detegente neutro qualsiasi), magari una lavata la dai lo stesso oppure aspetti che sia un pò nero (meglio)...tranquillo che il pannello il suo lavoro lo fa!
                    Vedo che la pensiamo uguale, infatti neanche la mia bimba fa le vasche in Via Roma, è solo una perdita di tempo e di benza, cmq ci vado spesso, ma parcheggio e giro a piedi come le persone che non hanno interesse a farsi vedere, ti faccio un'ultimissima domanda sul lavaggio filtro, nel kit c'è anche l'olio apposta per il filtro è utile? Bisogna davvero metterlo o basta lavarlo?
                    www.bull-sc.com

Commenta

• raga vorrei fare i vetri neri per avere una maggiore privacy... avete consigli? come sono le pellicole lampa? basta una confezione? e facile o devo farlo fare da un carroziere???
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X