annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    beh io a volte sono partito la domenica pomeriggio...
    io pure.. quando dovevo lavorare a firenze.. partivo la domenica per lavorare presto il lunedi.. sfruttati... e mai una lira o un euro di trasferta in più in busta oppure gli straordinari..

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
      io pure.. quando dovevo lavorare a firenze.. partivo la domenica per lavorare presto il lunedi.. sfruttati... e mai una lira o un euro di trasferta in più in busta oppure gli straordinari..
      in questo mese sono andato fuori solo 3 giorni, perchè una settimana è saltata all'ultimo quando già ero al lavoro con la borsa perchè dovevo partire nel pomeriggio, altre 2 perchè mi sono messo in malattia...

settimana prossima sono fuori un giorno e poi fino a fine mese 4 giorni su 5 a Roma...

ma io non voglio... solo che non trovo un cazzo...

Commenta

in questo mese sono andato fuori solo 3 giorni, perchè una settimana è saltata all'ultimo quando già ero al lavoro con la borsa perchè dovevo partire nel pomeriggio, altre 2 perchè mi sono messo in malattia...

settimana prossima sono fuori un giorno e poi fino a fine mese 4 giorni su 5 a Roma...

ma io non voglio... solo che non trovo un cazzo...
        ma che caXXo di lavoro fai?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ma che caXXo di lavoro fai?

te l'ho spiegato sopra...

praticamente la settimana prima mi danno la pianificazione di quella dopo, biglietti, prenotazioni, io prendo vado... però ci sono dei giorni in cui sono in sede...

Commenta

• Web rileggi bene i post che DG l'ha scritto 200 mila volte!

Comunque ragazzi io ce l'ho l'attestato, ma ci vuole la laurea e un calcio nel culo alla Roberto Carlos...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

te l'ho spiegato sopra...

praticamente la settimana prima mi danno la pianificazione di quella dopo, biglietti, prenotazioni, io prendo vado... però ci sono dei giorni in cui sono in sede...
              e che per programmare ti mandano sempre in alla luna?!?!?!

Commenta

e che per programmare ti mandano sempre in alla luna?!?!?!
                il bello è che non vado a programmare... vado a spiegare agli impiegati di un'assicurazione il nuovo software che non funziona per un cazzo... magari fosse programmazione...

Commenta

il bello è che non vado a programmare... vado a spiegare agli impiegati di un'assicurazione il nuovo software che non funziona per un cazzo... magari fosse programmazione...
                  in pratica io e te facciamo le stesse cose, senti il mio attuale:

assunto come tecnico informatico specializzato... dopo averlo fatto per un pò, è finito l'appalto.. e mi trovo a viaggiare per l'italia centrale tutti i giorni, in media 400km al giorno, per installare i POS oppure sostituirli.. ovvero.. li trasporto che per metterli non ci vuole un caXXo...!
                  poi installiamo i computer... in pratica vado dentro gli enti statali come inps e vari ministeri, e sballo i pc che arrivano nuovi, li collego alla spina e tutto il resto, vedo se si accendono e basta.. e mi sento gli altri con i problemi che il pc non è buono, che poi nn gli piace... che mi fanno le domande su cosa c'è dentro... in sostanza tutto fuorchè il mio lavoro! faccio il magazziniere-trasportatore... = un della madonna...

Commenta

• Se mi pagassero gli straordinari e le traferte quel lavoro io lo farei!...mi piacerebbe fare assistenza e assemblaggio Hardware......
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

in pratica io e te facciamo le stesse cose, senti il mio attuale:

assunto come tecnico informatico specializzato... dopo averlo fatto per un pò, è finito l'appalto.. e mi trovo a viaggiare per l'italia centrale tutti i giorni, in media 400km al giorno, per installare i POS oppure sostituirli.. ovvero.. li trasporto che per metterli non ci vuole un caXXo...!
                      poi installiamo i computer... in pratica vado dentro gli enti statali come inps e vari ministeri, e sballo i pc che arrivano nuovi, li collego alla spina e tutto il resto, vedo se si accendono e basta.. e mi sento gli altri con i problemi che il pc non è buono, che poi nn gli piace... che mi fanno le domande su cosa c'è dentro... in sostanza tutto fuorchè il mio lavoro! faccio il magazziniere-trasportatore... = un della madonna...
                      il bello è che io so che il programma fa cagare, ma non posso dirlo!!! all'inizio lo facevo con entusiasmo perchè volevo fare bene il mio lavoro, poi ho iniziato a sbattermene perchè ho visto che non hanno nessuna considerazione di noi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X