Messaggio originariamente postato da kobra oh...a me piacciono!
crackman...se li cambi mi vendi i tuoi ?
ho giŕ messo l'annuncio sul forum...ma nessuno li vuole, se mi convinco a cambiarli e se ti interessano davvero....te li vendo a 200 €......che ne dici?
guarda...io fino a poco tempo fa aveo in tasca 4 momo GT2 + gomme Eagle F1.... a 250 € ma ormai saranno stati venduti....x colpa d qlc carshop ke nn mi ha detto x tempo se andavano bene d ET..
sn gli OZ F1 racing?
cakkio..sn stupendi! e 200€ (l'uno?!) nn č male cm prezzo...
interessarmi mi interessano senz'altro! dato ke la mia nn ha i cerki in lega...
ecco l'unica cosa mi devi dire se possono andare bene...nel senso... nn so la peugeot quanto ha di interasse x i fori.. (d solito sn 4 fori x 100 d interasse...perň boh!)
e se vanno bene cm ET...cioč se mi restringono la carreggiata...capirai ke la cosa mi crea problemi! se la allargano d un poketto..allora va bene lo stesso.. ecco se mi sai dire ste cose... cmq si sarei interessato... fammi sapere... qui o via pm..cm vuoi tu!
Buon giorno a tutti........
Crack, a me interessano quelli bianchi della rallye, dove si devono prendere?? Se li volessi comprare nuovi quanto mi spareranno??
E indovinate un po'? Vi ricordate i neon di cui vi ho parlato? Be' sono da interno. Ma si possono adattare benissimo anche all'esterno. Ne ho montato uno (con un collegamento provvisorio) sul muso e faceva una discreta luce . Sono lunghi 30 cm. Ma forse riesco anke a trovarli un po' piů lunghi. L'unica cosa che bisogna fare č siliconarli ben bene x non farli bagnare. Ora mi tocca comprarne un altro popo' e fare i vari collegamenti. Farň un impianto fisso con supporti staccabili. Cosě se mi si fonde un neon ne prendo n altro et voilŕ! Senza troppi interventoni. Purtroppo il tempo č tiranno e non ho mai tempo per montarli. C'č qualcuno che si offre volenterosamente a darmi una mano?
Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!
Commenta