Ho appena chattato con due coglioni che fanno parte di un gruppo di streetracing. Mi hanno proposto una gara. Che teste di cazzo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FAIDATE Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!
PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
FAIDATE Tuning Club - Member N° 6
-
Messaggio originariamente postato da FreddY
Buon giorno a tutti........
Crack, a me interessano quelli bianchi della rallye, dove si devono prendere?? Se li volessi comprare nuoviquanto mi spareranno??
)
Cmq il primo č su elaborare.......in fondo dove ci sono gli annunci....il numero č 0331 (poi non mi ricordo)
Dimenticavo: NUOVI NON li producno piů
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dominic Toretto
Ho appena chattato con due coglioni che fanno parte di un gruppo di streetracing. Mi hanno proposto una gara. Che teste di cazzo!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da crackman
conosco 2 persone che li vendono.....uno vuole 75 € (4 cerchi + 4 gomme 185/60R14), mentre l'altro vuole 70 € (solo cerchi, ma appena riverniciati di bianco RAL originale).......se vuoi ti posto il cell del primo (se li prendo, prendo io quelli del secondo)
Cmq il primo č su elaborare.......in fondo dove ci sono gli annunci....il numero č 0331 (poi non mi ricordo)
Dimenticavo: NUOVI NON li producno piůed č per quello che i cerchi di ferro da 14 (anche neri non importa) non li riesco a trovare da nessuna parte...
German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FreddY
Mo vedo di dove sono...... Vado a controllare negli annunci.... Ma solo una cosa, il mozzo del 106 quanto č grande di diametro??Perchč il problema del 309 č che il mozzo č 6,5 cm di dimametroed č per quello che i cerchi di ferro da 14 (anche neri non importa) non li riesco a trovare da nessuna parte...
Commenta
-
Commenta
-
alex....quale' il motivo per cui li vuoi cambiare per dei cerchioni ferro??
Commenta
-
Commenta
Commenta